Loredana Berté incorona Emma Marrone il giorno del compleanno: “Sei la mia unica erede”

70 anni e non sentirli per Loredana Berté, che al termine di una settimana di annunci e preparazioni ha finalmente tagliato il suo ennesimo traguardo nella giornata del 20 settembre. Più forte che mai, reduce da un periodo di rilancio televisivo e mediatico insospettabile, la cantante è ora al culmine della fama; complici i recenti tormentoni, le apparizioni sanremesi e persino il ruolo per Maria De Filippi allo scorso Amici, Berté è ora nome trans-generazionale, capace di unire i più diversi tipi di pubblico. A suggellare questo successo, l’amicizia, sempre più forte, che oggi la lega alla collega Emma Marrone; proprio con lei la cantante ha festeggiato il suo compleanno, come testimonia l’immagine pubblicata online, e le importantissime dichiarazioni seguite.

Alla festa di compleanno di Loredana Berté, la cantante elegge la sua erede ideale nella giovane collega: le dichiarazioni per i 70 anni

Commentando proprio il settantesimo compleanno di Loredana Berté, Emma Marrone ha postato sul proprio Instagram una foto delle due insieme, a un tavolo, con una torta a ricordare “Loredana e Mimì“; pensiero andato dunque anche a Mia Martini, che avrebbe compiuto 73 anni lo stesso giorno della sorella. “Il rock non è solo suoni, ma è un modello di vita“, spiega Marrone nella sua dedica. “Questa frase l’hai detta tu, e io l’ho presa alla lettera. Sono felice e onorata di festeggiare il tuo compleanno con te. Sono una privilegiata. Hai fatto la storia, sei la mia Dea Immortle, l’Icona. Sei la mia mamma rock. Tanti auguri“.

Una dichiarazione che ha evidentemente colpito Loredana Berté, che in risposta all’amica le ha fatto forse il regalo più grande; una vera e propria incoronazione artistica. “Tu sei la mia unica erede, Emma“, le parole della musicista. “Te lo dice la tua mamma rock. Per sempre tua“. Una dichiarazione importantissima, a suggellare un rapporto ormai inscalfibile.

LEGGI ANCHE Loredana Berté compie 70 anni, i festeggiamenti dureranno un anno

Commenti