Battiti Live, ultima puntata: scaletta e cantanti della serata d’addio

Dopo quattro apprezzatissimo e seguitissimo episodi, Radionorba Vodafone Battiti Live è dunque arrivato al suo quinto e ultimo appuntamento. Organizzato nelle condizioni peggiori, portato avanti come una vera e propria scommessa, l’ormai classico appuntamento live estivo delle televisioni italiane ha trovato un pubblico ricettivo e una gran voglia di recuperare il tempo perso in quarantena; nonostante la particolare conformazione, divisa tra un palco “di presentazione” e una serie di esibizioni registrate in giro per il Sud Italia, gli ascolti hanno dato ragione agli organizzatori.

Torna e saluta Battiti Live con l’ultima puntata di questa estate 2020: da Giusy Ferreri a Baby K, da Fedez a Elettra Lamborghini, la scaletta finale

Giunti al gran finale, Battiti Live schiererà dunque per l’ultima volta il suo palinsesto di ospiti speciali e registrazioni raccolte nel corso di queste settimane. A condurre il tutto, fino alla fine, saranno Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri; grandi protagonisti da Otranto, i due hanno fatto da amministratori nella folla di collegamenti e ospitati, e saliranno oggi sul palco l’ultima volta prima dell’addio. La trasmissione dell’evento partirà come al solito alle 21:10, esclusiva televisiva su Italia Uno.

In ottica ospiti, Battiti Live ha ancora diverse cartucce da sparare, con un occhio particolare alle star dei tormentoni estivi. Dal Castello Aragonese di Otranto arriveranno dunque Baby K, Irama, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Elodie, Francesco Gabbani. Non solo; a questi seguiranno ad alti ritmi Alberto Urso, Gabry Ponte, Fabrizio Moro, Anna Tatangelo, Shade, Random, Chadia Rodriguez e Federica Carta. Spazio anche ai collegamenti, con tre pezzi grossi: Fedez da Lecce, Nek dalla scalinata del porto di Brindisi, e le Vibrazioni da Taranto, a chiudere questa stagione.

LEGGI ANCHE Battiti Live annullato, il nuovo episodio non andrà in onda

Commenti