Seat Music Awards 2020, annunciata la scaletta e gli ospiti ufficiali delle due serate

Mentre va alle battute finali l’apprezzatissimo Battiti Mediaset, la programmazione musicale dal vivo delle reti pubbliche prosegue con l’arrivo imminente dei SEAT Music Awards 2020. L’ex manifestazione Wind è da anni un evento fisso dell’estate italiana, e solo per questioni legate al Covid si è vista spostata verso gli ultimi mesi della stagione; nel frattempo, il cast si è completato, così come i due conduttori d’eccezione che guideranno la serata. Saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada a dare il via al doppio appuntamento, che vedrà succedersi sul palco una carrellata di star nelle sere del 2 e del 5 settembre.

Da Tiziano Ferro a Tommaso Paradiso, la folla di star che tra il 2 e il 5 di settembre saliranno sul palco dell’Arena di Verona per i Seat Music Awards 2020

La prima delle due serate dedicate ai SEAT Music Awards 2020 vedranno sul palco, in ordine probabilmente sparso, una serie personaggi tra esibizioni dirette e collegamenti alla distanza. Rimane il problema del pubblico come quello degli spostamenti, e per molti la partecipazione sarà puramente telematica: primo tra tutti Tiziano Ferro, che canterà in collegamento da Los Angeles. Presenti invece Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, Riccardo Cocciante, Francesco De Gregori e Antonello Venditti, Elisa, Emma, Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti e Zucchero. In ottica ospiti, faranno la loro comparsata Amadeus, Ficarra e Picone, Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Ancora da definire le guest star della seconda serata dei Seat Music Awards 2020, con il solo Enrico Brignano attualmente confermato. Accompagneranno sul palco il comico, oltre ai due presentatori, anche Achille Lauro, Annalisa, Malika Ayane, Boomdabash con Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Fred De Palma con Aniita, Diodato, Francesco Gabbani, Ghali, Il Volo, Irama, J-Ax, Levante, Mahmood, Marco Masini, Ermal Meta, Michele Bravi, Mika, i Modà, Fabrizio Moro, Nek, Enrico Nigiotti, Tommaso Paradiso, Piero Pelù, Max Pezzali, Raf e Umberto Tozzi e Francesco Renga. Appuntamento ancora una volta all‘Arena di Verona, con Radio Italia e Radio Due emittenti esclusive dell’evento.

 

Commenti