Heroes all’Arena di Verona, in vendita i biglietti del maxi-concerto: date, orari e ospiti

Aperte ufficialmente le vendite di Heroes, il mastodontico concerto organizzato in questi mesi a sostegno del personale sanitario che nel periodo del lockdown ha tenuto in piedi l’Italia con i propri sacrifici personali e lavorativi. Un evento che ha guadagnato terreno, si è allargato, e adesso annuncia di diventare il più grande appuntamento di questa seconda metà di 2020, così profondamente colpita dalla quarantena. Il live si terrà infatti all’Arena di Verona, ovviamente a numero chiuso, con precedenza per il personale sanitario e le proprie famiglie; nonostante ciò, i primi biglietti sono già in vendita, aperti anche al pubblico più curioso e ansioso di partecipare all’evento.

Prende forma Heroes, il colossale concerto di beneficienza dedicato agli operatori sanitari italiani: da Achille Lauro a Tommaso Paradiso, l’infinita setlist

In programma dunque a Verona il prossimo 6 settembre, Heroes annuncia una durata fissata attorno alle 5 ore consecutive: numeri da Festival musicale, confermati anche dal palinsesto infinito messo assieme dagli organizzatori. A partire dalle 19 del pomeriggio, sul palco dell’Arena si avvicenderanno una serie di nomi tra i più importanti del mondo del pop locale. Non mancheranno, in ordine alfabetico, Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anastasio, Anna, Brunori Sas, Cara, Coez, Coma_Cose, Diodato, Elodie, Eugenio in Via Di Gioia, Fedez, Frah Quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz & Madman, Ghali, Ghemon, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Mecna, Michele Bravi, Mostro, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Rocco Hunt, Salmo, Selton, Shiva, Subsonica, The Kolors, Tommaso Paradiso e Willie Peyote.

Sarà dunque un evento degno delle più importanti rassegne estive, quello che Heroes metterà in scena per il suo striminzito pubblico. Per quanti tra il pubblico non riuscissero ad accaparrarsi i biglietti per il live, è già stata annunciata la trasmissione live in streaming del concerto integrale; l’esclusiva sarà del portale Futurissima.net, oltre che della app A-Live. Un trattamento degno degli eventi più importanti, quale la serata sicuramente saprà essere.

LEGGI ANCHE Achille Lauro, tutte le cover dell’album 1990

Commenti