Spice Girls, Melanie C live in Italia: svelata l’unica imperdibile data

Da diversi mesi i propositi di un ritorno live delle Spice Girls sono finiti accantonati dalla complicata situazione sanitaria mondiale. A inizio anno erano diversi i segnali che avevano illuso i fan, non ultime alcune dichiarazioni dirette delle cantanti; poi, il collasso dell’industria legata ai live e la sospensione di tutti i principali eventi del 2020 hanno fatto piazza pulita di tali progetti. Ora, il mondo degli organizzatori prova a rimettersi in piedi con la prospettiva del prossimo anno; e il 2021 dovrebbe effettivamente regalare una sorpresa ai fan del gruppo.

Torna in Italia con il nuovo album Melanie C, in attesa della possibile reunion delle Spice Girls: unico appuntamento a Milano nel 2021

Non saranno però le Spice Girls al completo a sbarcare in Italia il prossimo anno, ma Melanie C in solitaria. Da sempre tra le più attive per quanto riguarda la propria carriera solista, la popstar aveva da tempo anticipato l’uscita del proprio nuovo lavoro, finito poi messo da parte in attesa di tempi migliori; ora la notizia della pubblicazione ufficiale di “Melanie C“, lavoro omonimo che comprenderà i singoli già usciti Who I Am, Blame It On Me e In And Out Of Love, in arrivo a quattro anni di distanza dal precedente Version of Me. La data prevista per la pubblicazione è il 2 ottobre; un piccolo tour europeo dovrebbe seguire nei mesi successivi, con tappa anche nella Penisola.

Melanie C sarà dunque in Italia per presentare il suo nuovo progetto extra-Spice Girls il prossimo 8 maggio 2021. Data scelta in sicurezza durante la prossima stagione live, augurandosi che il peggio sia per allora passato; nel frattempo, i biglietti per l’evento andranno in commercio a partire dal prossimo 28 agosto, direttamente su TicketOne. La location scelta per il concerto, l’unico italiano, saranno i Magazzini Generali di Milano.

LEGGI ANCHE Craig David contro la reunion delle Spice Girls: “Non è autentica”

Commenti