Emma Marrone e Alessandra Amoroso, singolo in arrivo? Il messaggio dal set del video

Poco o nulla è dato sapere al momento sul nuovo singolo di Emma Marrone, che anche in virtù di questa segretezza si è divertita a provocare i fan con un recente post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale. La cantante ha fatto appena in tempo a godersi il successo del suo Fortuna, arrivato a chiudere una fase personale particolarmente complicata e a sancire il ritorno alla discografia; subito, sembra arrivato il momento di tornare in studio e sopratutto sul set, dove la cantante è impegnata a girare un video top secret, per un brano misterioso.

C’è anche Alessandra Amoroso nel nuovo singolo di Emma Marrone? Lo scambio social delle due dal set del video fa sognare i fan

Pubblicando una misteriosa immagine sulla propria pagina, Emma Marrone ha dunque provato ad attirare la curiosità dei fan in merito al prossimo progetto che la vedrà coinvolta. “Baci dal set“, ha scritto in calce alla foto di lei, impegnata a quanto pare nella registrazione di qualcosa. “La canzone si chiamerà …“, ha aggiunto nascondendo con tre puntini di sospensione il nome del prossimo brano in lavorazione. “Sono super simpatica! Bacetti“, ha concluso ironica, invitando così i fan ad ipotizzare la natura della canzone.

A sorpresa, a dare forse un prezioso indizio sull’imminente singolo di Emma Marrone ci ha pensato l’amica Alessandra Amoroso, apparsa nella sezione commenti e dando così adito alle più logiche supposizioni. “Io lo so come si chiama il brano!”, ha commentato Amoroso, senza però sbilanciarsi; al che, la stessa cantante ha risposto “Eh si che lo sai“. C’è dunque una certa complicità tra le due, con la Amoroso a quanto pare coinvolta in qualche modo nella realizzazione del brano; almeno questo è quello che hanno immaginato i fan, immediatamente convinti di un imminente lavoro in coppia delle due artiste.

LEGGI ANCHE Emma Marrone annuncia il nuovo progetto “Essere Qui”

Exit mobile version