Annie Lennox contro Madonna, è scontro tra popstar: “Follia assoluta”

Improvvisamente la presa di posizione di Andrea Bocelli è parsa poca cosa in confronto a quanto pubblicato da Madonna nel proprio seguitissimo profilo Instagram. Di fronte a quindici milioni di follower, la regina del pop americano si è infatti riscoperta a condividere posizione quantomeno controverse in merito alla gestione del Coronavirus da parte delle autorità internazionali. In questo, una dottoressa texana di Huston sosteneva con forza la tesi di poter sconfiggere il Covid con semplice idrossiclorochina; e che la cura sarebbe opportunamente tenuta nascosta dai governi mondiali.

La star degli Eurythmics scatenata contro Madonna dopo il suo post sul Covid: “Spero soltanto che il tuo account sia controllato da hacker”

Il vaccino è stato trovato ed è già disponibile da mesi“, recita la dottoressa ripostata da Madonna, a quanto pare sinceramente colpita dalla sua posizione. “Preferiscono poter controllare la popolazione con la paura, che i ricchi diventino ricchi e i poveri più poveri”. Una posizione che è valsa al post di Miss Ciccone una rimozione automatica da parte del social media; Instagram ha infatti oscurato il post in quanto contenente “informazioni false” poche ore dopo la pubblicazione.

Ovviamente ciò non è bastato ad evitare a Madonna l’attacco da più parti, anche e sopratutto nel mondo dei media e del pop. La critica più dura è arrivata dalla collega e amica Annie Lennox, che rivolgendosi direttamente a lei ha espresso tutta la propria rabbia per un gesto così sconsiderato. “E’ una follia assoluta“, le parole dell’ex Eurythmics. “Non posso credere che anche tu stia sostenendo questa pericolosa truffatrice. Spero veramente che il tuo account sia stato violato da degli hacker“. Con la scomparsa del post originale, Lennox stessa ha però cancellato il suo attacco alla collega; forse mettendo così una pietra sopra alla polemica.

LEGGI ANCHE Annie Lennox, il nuovo album è Nostalgia

Commenti