J-Ax e Articolo 31 insieme di nuovo? “Questa estate farò una pazzia”

Sussulto improvviso per le legioni di fan degli Articolo 31, che nella mattinata hanno trovato nel profilo di J-Ax una sorpresa potenzialmente in grado di risolleverà alla grande questa difficile estate. Senza annunci diretti, ma con un piglio provocatore e sapientemente misterioso, il cantante ha infatti lasciato intendere la possibilità di un ritorno; o almeno questo è ciò che è stato letto dal suo post Instagram, pubblicato a corredo di una nuova foto nella quale lo stesso Aleotti si mostrava con lo storico logo della crew appeso al collo.

Misterioso sfogo di J-Ax: “Quest’estate farò una cosa che aspettavo da tempo”. E il logo degli Articolo 31 fa sognare i fan

Ho deciso di sfogarmi“, le parole di J-Ax nel sibillino post del suo profilo. “Guardando foto e stories delle varie movide e apericene sembra che per molti quello che abbiamo passato sia stato appena un brutto sogno. Ma io dentro ho ancora tanta rabbia e paura. E come sempre ho deciso di trasformare la negatività in positività, e farlo attraverso la musica“. Parole che lasciano intendere un progetto in partenza; qualcosa che potrebbe differire ampiamente da quanto portato avanti negli scorsi mesi.

Quest’estate non mi vedrete postare foto in spiaggia col cocktail“, prosegue J-Ax nel suo annuncio, mettendo dunque una croce sulla possibilità di lanciarsi nell’ennesimo tormentone. “Ho deciso di rimanere in città per fare una cosa che rimandavo da tempo. Fuori moda, fuori tempo massimo, fuori dai giochi, insomma fuori e basta. Non spoilero nulla ma dico solo… Rap and Roll. Only for true fans“. Parole difficili da interpretare, ma che associate al logo degli Articolo e ai riferimenti a un ritorno al passato, hanno spinto in molti a trarre conclusioni; ora l’attesa è tutta per un annuncio di DjJad.

LEGGI ANCHE J-Ax riunisce gli Articolo 31 per quattro date estive

Commenti