Baby K, dopo il singolo con Chiara Ferragni arriva il video: “E’ la persona giusta”

Non poteva certo rimanere confinato al semplice singolo da rotazione radiofonica, il debutto nel mondo musicale di Chiara Ferragni, arrivato con una piccola partecipazione nel tormentone estivo a firma di Baby K. La popstar romana è riuscita nell’incredibile impresa di coinvolgere l’imprenditrice in un progetto pop al di fuori del proprio percorso professionale; un successo che non era riuscito a mettere a segno neanche Fedez, e che ha portato l’influencer a prestare volto e voce (a fini più che altro promozionali) nel brano Non Mi Basta Più.

La presentazione ufficiale del nuovo video di Baby-K: il primo con co-protagonista Chiara Ferragni, al suo debutto da popstar a fianco della cantante

Ora, dopo il debutto del singolo Baby K ha finalmente presentato ai suoi fan il videoclip ufficiale del brano. In questo appare subito chiaro un lavoro di immagine sulla popstar e sulla sua neo-collega; look rivisto, capelli tinti di biondo e una classica estetica da video estivo con mire da tormentone, autentico terreno di caccia per la cantante. Il video, dal 10 luglio finalmente in onda, rappresenta il debutto ufficiale di Chiara Ferragni nel mondo già di per sé molto esclusivo delle clip musicali.

Per sentirsi in vacanza non servono mete esotiche, esclusive e avventurose“, spiega Baby K nella nota di presentazione del video. In questa, la cantante ribadisce la propria poetica musicale, e presenta la nuova collega con toni affettuosi, di chi sa di aver trovato un’alleata chiave nella inscalfibile lotta per il titolo di tormentone estivo. “Per fuggire dallo stress e dai pesi della quotidianità può bastarci la musica“, spiega lei, riferendosi alla cremonese. “Ci basta avere affianco l’amica giusta, e una buona dose di immaginazione e fantasia”.

LEGGI ANCHE Baby K e Giusy Ferreri da record: Roma Bangkok è la clip più vista della storia

Commenti