Singoli in uscita: tutte le novità del weekend 22-24 marzo

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 22 marzo 2019 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Laura Pausini e Biagio Antonacci, Anna Tatangelo e Carl Brave…

Laura Pausini & Biagio Antonacci – “In Questa Nostra Casa Nuova”: La collaborazione italiana dell’anno è senza dubbio quella tra Laura Pausini e Biagio Antonacci. Pronti per un tour negli stadi che si prospetta come l’evento live della stagione, i due preparano i fan con il nuovo singolo di coppia . In Questa Nostra Casa Nuova è in radio da questo weekend.

Francesco Renga – “L’Odore del Caffè”: Nel post-sanremo del cantautore, il singolo L’Odore del Caffè servirà a lanciare il nuovo, attesissimo album in uscita ad aprile. Il brano, scritto da Ultimo, sarà contenuto nell’imminente “L’altra Metà”.

Carl Brave – “Merci”: Notti Brave è stato un trionfo, e così la deluxe edition di Notti Brave After. Dallo stesso lavoro arriva Merci, il nuovo singolo di Carl Brave in lancio da questo weekend. L’artista, ricordiamo, è in tour in  queste settimane.

Anna Tatangelo – “Perdona”: Prosegue l’operazione di rilancio in musica per la Tatangelo, che sembra aver per il momento messo da parte le aspirazioni da influencer. Il nuovo brano arriva ad un mese e mezzo da Sanremo, e prosegue il discorso di recupero delle meccaniche pop classiche dell’artista.

Commenti