Singoli in uscita: tutte le novità del weekend 15-17 marzo

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 1 marzo 2019 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Fabrizio Moro, Ghali, Dolcenera…

Briga – “Sesso”: Singolo e videoclip lanciati in contemporanea per Briga, che torna ad attingere dalla sua raccolta Il Rumore dei Sogni. Il brano riporterà il cantante in radio dopo l’exploit non fortunatissimo in coppi con Patty Pravo all’ultimo Sanremo.

Dolcenera – “Più Forte”: La cantautrice salentina torna in radio con un nuovo singolo, slegato per il momento da progetti più importanti. I comunicati stampa parlano di un brano che celebrerà “l’amore in senso assoluto”.

Don Joe – “F.A.K.E.”: Il produttore forse più influente nella scena rap italiana  della sua generazione torna in radio, affiancato da altri due vecchi leoni del genere: Marracash e Jake la Furia. Si tratta di un ritorno a un’idea di rap vecchio stile, con tre pesi massimi della scena primi anni ’10.

Fabrizio Moro – “Ho Bisogno di Credere”: Il cantatutore romano riparte dall’imminente tour nei palazzetti italiani. Quattro date anticipate dal nuovo singolo, e un nuovo disco attualmente in lavorazione.

Salmo – “Cabriolet”: Non ha bisogno di presentazioni Salmo, come non ne ha il suo disco Playlist. Tra i grandi  successi dello  scorso anno, l’album del rapper continua a sfornare singoli: Cabriolet riporterà in radio anche Sfera Ebbasta.

Ghali – “I Love You”: C’è anche Ghali in radio, un anno dopo il trionfo di Cara Italia. Il nuovo singolo è tra i più attesi della stagione, anticipato da una presentazione di successo nelle carceri italiane. Sarà un brano “di rottura”, che proverà a mostrare le evoluzioni stilistiche e tematiche a cui il trapper è andato incontro in questo periodo recente.

Commenti

Loading...