Categories: Eventi Primo Piano

I Kiss portano in Italia lo storico tour d’addio: info e biglietti del live evento

E’ arrivato il live che si promette di spazzare via tutti gli altri live dell’estate 2019. Il prossimo 2 luglio, nella location milanese di San Siro, arriveranno in Italia i Kiss: proprio la leggendaria rock band americana, sulla scena da più di quattro decenni e ora impegnata nel suo tour d’addio. Si perché l’End Of the Road Tour 2019 andrà a rappresentare proprio questo, il ciclo finale di concerti, in giro per mezzo mondo, atti a celebrare il definitivo saluto della band di Gene Simmons al suo pubblico. A quattro anni dall’ultimo live (allora fu Verona), i Kiss arriveranno anche in Italia, per un unico concerto evento previsto per il prossimo luglio. Un live storico già dalle premesse.

Il riquadro scelto dai Kiss per il  concerto d’addio è dunque l’Ippodromo di San Siro a Milano. La data scelta è il  2 luglio prossimo, in concomitanza con la scaletta principale del Milano Summer Festival. La location è ampia, e ci sarà probabilmente spazio per buona parte dell’oceanico pubblico italiano della band. Il costo dei biglietti (senz’altro proibitivo) partirà da 92 euro, senza posti a sedere o suddivisioni della platea. Le prevendite sono aperte da oggi 14 marzo su TicketOne, con disponibilità di acquisto massimo a persona fissata per quattro biglietti. I ticket saranno spediti via corriere o ritirati sul posto.

I Kiss daranno con l’End of The Road Tour il definitivo addio al pubblico, ponendo fine ad una storia che va avanti ormai dal lontano 1973. Da allora, la glam-rock band di Gene Simmons e Paul Stalney ha venduto 100 milioni di album in tutto il mondo, attraversando diverse fasi e resistendo a diversi scossoni di formazione. “Questa sarà l’ultima occasione di fare festa con chi ci ha già visti”, il comunicato della band, “e con chi ancora non fosse riuscito a farlo. Vi diremo addio con il più grande show di sempre, e usciremo di scena come ci siamo entrati. Insolenti e inarrestabili“.

Kiss live a Milano: data del live

2 luglio – Milano @ Ippodromo SNAI San Siro

Biglietti per il concerto dei Kiss a Milano

A partire dal 14 marzo – 92 euro @ TicketOne

Commenti

Share
Published by
Saverio Felici
Tags: Kiss

Recent Posts

Al Paladozza di Bologna il concerto-evento degli Zen Circus, sul palco anche Motta, Nada e Dente

Riuscire ad essere obiettivi, quando si è fan, può essere impresa ardua. Perchè trovare la “giusta distanza” per descrivere un…

% giorni fa

Ultimo torna sulla delusione di Sanremo: “La voglia di riscatto non mi passerà mai”

Sono passati quasi due mesi, ma Ultimo ancora fatica a scrollarsi di dosso l'immagine lasciatagli da Sanremo 2019. In quell'occasione,…

% giorni fa

Classifica della settimana: gli album più venduti al 2 aprile

Volete sapere quali sono stati gli album più venduti in Italia nella passata settimana, quella dal 26 marzo al 2…

% giorni fa

Nipsey Hussle, le reazioni del mondo della musica all’omicidio del rapper

Sono momenti difficili per il mondo della musica americana, sconvolta per la morte, l'ennesima, di un rapper locale: stavolta è…

% giorni fa

Fabrizio De Andrè, a Verona il tributo della PFM con il figlio Cristiano

In un periodo di forti celebrazioni centrate sulla figura mitica di Fabrizio De Andrè, l'evento forse più atteso dedicato al…

% giorni fa

Cartellone: live ed eventi della settimana dal 29 marzo al 4 aprile

Panoramica dei principali live e concerti in programma per la settimana tra il 29 marzo e il 4 aprile in…

% giorni fa