I Kiss portano in Italia lo storico tour d’addio: info e biglietti del live evento

E’ arrivato il live che si promette di spazzare via tutti gli altri live dell’estate 2019. Il prossimo 2 luglio, nella location milanese di San Siro, arriveranno in Italia i Kiss: proprio la leggendaria rock band americana, sulla scena da più di quattro decenni e ora impegnata nel suo tour d’addio. Si perché l’End Of the Road Tour 2019 andrà a rappresentare proprio questo, il ciclo finale di concerti, in giro per mezzo mondo, atti a celebrare il definitivo saluto della band di Gene Simmons al suo pubblico. A quattro anni dall’ultimo live (allora fu Verona), i Kiss arriveranno anche in Italia, per un unico concerto evento previsto per il prossimo luglio. Un live storico già dalle premesse.

I Kiss all'Arena di Verona: tripudio dei fan per celebrare il rock senza tempo [VIDEO/FOTO]

Il riquadro scelto dai Kiss per il  concerto d’addio è dunque l’Ippodromo di San Siro a Milano. La data scelta è il  2 luglio prossimo, in concomitanza con la scaletta principale del Milano Summer Festival. La location è ampia, e ci sarà probabilmente spazio per buona parte dell’oceanico pubblico italiano della band. Il costo dei biglietti (senz’altro proibitivo) partirà da 92 euro, senza posti a sedere o suddivisioni della platea. Le prevendite sono aperte da oggi 14 marzo su TicketOne, con disponibilità di acquisto massimo a persona fissata per quattro biglietti. I ticket saranno spediti via corriere o ritirati sul posto.

I Kiss daranno con l’End of The Road Tour il definitivo addio al pubblico, ponendo fine ad una storia che va avanti ormai dal lontano 1973. Da allora, la glam-rock band di Gene Simmons e Paul Stalney ha venduto 100 milioni di album in tutto il mondo, attraversando diverse fasi e resistendo a diversi scossoni di formazione. “Questa sarà l’ultima occasione di fare festa con chi ci ha già visti”, il comunicato della band, “e con chi ancora non fosse riuscito a farlo. Vi diremo addio con il più grande show di sempre, e usciremo di scena come ci siamo entrati. Insolenti e inarrestabili“.

Kiss live a Milano: data del live

2 luglio – Milano @ Ippodromo SNAI San Siro

Biglietti per il concerto dei Kiss a Milano

A partire dal 14 marzo – 92 euro @ TicketOne

 

Commenti