Benji e Fede addio: il duo si separa ufficialmente

Che il Noise Club Tour sarebbe stata l‘ultima occasione per vedere Benji  e Fede dal vivo era noto da un po’. L’annuncio ufficiale, arrivato al termine del concerto di Bari, ha comunque stupito in molti: il duo ha infatti detto addio alle scene, con lunghi post via Instagram ad immortalare il momento. E da quanto si legge, la decisione sembra molto più ferma e definitiva di quanto sembrasse. Non una pausa momentanea, ma la fine del progetto Benji e Fede. Che a  quanto pare, a partire da adesso imboccheranno nuove strade, probabilmente andando incontro ad una carriera solista. 

Fine del tour e fine dell’avventura Benji e Fede: la coppia si separa e saluta i fan con due toccanti lettere social

Due messaggi, dunque, lasciati rispettivamente da Benji e Fede sulle proprie bacheca social. Due lettere di  addio, dedicate ai fan che in  questi anni hanno accompagnato il travolgente successo della coppia sui  palcoscenici italiani. “Sono stati i quattro anni più felici della nostra vita“, le parole di Federico Rossi. “Ora si chiude un capitolo per aprirne un altro, ancora più bello. Grazie a chi  c’è sempre stato e ci sarà  sempre. Vi abbraccio uno ad uno. A presto“.

Gli fa eco sul proprio profilo Benjamin Mascolo: “Dopo l’ultimo concerto del tour spegnerà il telefono e inizierò una nuova fase della mia vita e della mia carriera. Scrivetemi quello che volete qua sotto, e quando tornerà leggerò uno ad uno i vostri pensieri. Vi voglio bene.” Poco spazio per la speranza dunque: l’avventura Benji e Fede sembra terminata qui. Rimane da vedere cosa riserverà il futuro dei due teen idol, anche se sono in molti a scommettere un ritorno in televisione e un momentaneo addio alla scena musicale. I due, ricordiamolo, hanno debuttato recentemente nel ruolo di simil-conduttori in occasione dei Daytime di Amici lo scorso autunno. Chi sa che i palinsesti Mediaset non finiscano per rappresentare una nuova casa artistica.

Commenti

Loading...