Singoli in uscita: tutte le novità del weekend 8-10 marzo

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 1 marzo 2019 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Paola Turci, David Guetta, Tiromancino…

Paola Turci – “Vivere da Morire”: Ad anticipare il nuovo album della cantante arriva il singolo Vivere Da Morire. Si preannuncia una primavera importante per Paola Turci, che trainata dal nuovo brano sbarcherà anche live negli auditorium italiani.

David Guetta – “Better When You’re Gone”: Sono i giorni del ritorno in scena per una serie di dj internazionali, primo fra tutti la superstar francese David Guetta. Il nuovo brano, già in streaming, ha collezionato 25 milioni di ascolti in pochi giorni.

Martin Garrix – “No Sleep”: Si scaldano i motori per l’estate e le stagioni calde degli spring break, ed ecco che i principali produttori al mondo tornano in radio. Tocca anche all’olandese, con il nuovo brano, annunciato sequel di High on Life.

Steve Aoki & Alan Walker – “Are You Alone”: E’ settimana di grandi collaborazioni, e non ne poteva mancare una tra due dei maggiori dj d’oltreoceano. Walker e Aoki si trovano per la prima volta a collaborare per questo singolo virato al pop.

Tiromancino feat. Tiziano Ferro – “Per Me è Importante”: Nuovo singolo estratto dall’album Fino a qui, il brano servirà a lanciare il tour teatrale di Federico Zampaglione e compagni. Buona occasione per tornare a sentire Tiziano Ferro in radio, a ormai otto mesi dall’uscita del nuovo album.

Commenti