Singoli in uscita: tutte le novità del weekend 1-3 marzo

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 1 marzo 2019 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come 30 Seconds To Mars, Pink, Enrico Ruggeri…

Enrico Ruggeri – “Come Lacrime nella Pioggia”: La carriera televisiva di Enrico Ruggeri quasi è arrivata a mettere in ombra quella musicale. In realtà, l’artista milanese rimane una voce prolifica, e questo Come Lacrime Nella Pioggia anticiperà l’uscita del nuovo album “Alma”, in uscita a inizio marzo.

P!nk – “Walk On Me”: L’attesissimo nuovo album della popstar americana vedrà i negozi e gli streaming mondiali il mese prossimo. Rappresenta il ritorno alla musica dopo il periodo di celebrazioni varie seguite all’inserimento nella Hollywood Walk of Fame: Walk on Me sarà il singolo di lancio dell’album.

30 Seconds to Mars – “Love is Madness”: Il lavoro dei 30 Seconds To Mars è fuori ormai da febbraio, e questo nuovo singolo rappresenta il ritorno in radio. Per l’occasione, il ritornello sarà cantato dalla vocalist Halsey. Dopo un lungo periodo di inattività, la band di Jared Leto è tornata sulla cresta dell’onda a sorpresa lo scorso 2018.

Silvia Salemi – “Era Digitale”: Non ha mai rinunciato a cantare Silvia Salemi, nonostante la grande popolarità da volto televisivo di questi anni. Con Era Digitale ritorna dunque in radio, un singolo assai atteso che verrà presentato nientemeno che su Rai 1 nel weekend, prima di approdare negli streaming e delle stazioni italiane.

Commenti