Singoli in uscita: tutte le novità del weekend 22-24 febbraio

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 21 febbraio 2019 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Giorgia, Luca Carboni, Alvaro Soler…

Luca Carboni – “Ogni Cosa Che Tu Guardi”: Il nuovo singolo tratto da Sputnik batterà la strada per l’atteso tour di Luca Carboni nei teatri italiani . Si tratta del terzo brano estratto dall’ultimo disco del cantautore italiano, in radio da questo weekend.

John Legend – “Preach”: Brano e video “di beneficenza” per il celebre vocalist americano. Preach sarà infatti un  brano di denuncia contro la diffusione di armi da fuoco e le stragi razziali nell’America contemporanea, sostenuto attraverso un  video Youtube che incoraggerà gli spettatori a versare una somma all’iniziativa Freeamerica. Il brano entrerà anche nelle radio italiane.

Giorgia – “Sweet Dreams (are made of this)”: Ennesimo singolo estratto dal disco-miniera d’oro di Giorgia Pop Heart. La raccolta di cover sta rilanciando la cantante al massimo della forma, e dopo l’ospitata a Sanremo 2019 e l’imminente ritorno in tour, toccherà a questo classico degli Eurythmics riportare Giorgia in radio.

Alvaro Soler – “Loca”: Sempre sulla cresta dell’onda, il dj si sta preparando al suo trionfale tour europeo (con tappa preannunciata al Forum di Assago milanese). A battere la strada ci penserà questo nuovo singolo, tormentone annunciato e nelle radio mondiali da questo venerdì.

Commenti

Loading...