Ultimo annuncia due date a sorpresa nel Nord Italia

Ultimo è il cantante del momento, né più né meno. Nonostante un contestatissimo secondo posto a Sanremo 2019 e relativa polemica (che, val la pena ricordarlo, ha coinvolto praticamente metà dei partecipanti), il cantante romano è all’apice della sua fama. E mentre si avvicina l’attesissimo Tour 2019, che porterà Ultimo sui palchi più importanti d’Italia con culmine attesissimo allo Stadio Olimpico di Roma, arrivano altre date a sorpresa. Un bel regalo ai numerosi fan del Nord, probabilmente rimasti a terra dopo i repentini sold-out delle date annunciate. Come annunciato dal cantante, il tour partirà con una data 0 a sorpresa: il 25 aprile, due giorni prima del debutto ad Eboli, il cantante sarà a Vigevano; più avanti, a chiudere il tour, una nuova tappa a Sabbiadoro, il successivo 29 giugno.

Il Tour tutto esaurito di Ultimo si arricchisce di due nuove date a sorpresa, a Vigevano e Lignano Sabbiadoro

La pratica delle date aggiuntive è ormai un must dei calendari live italiani, e Ultimo non se lo è fatto ripetere. Tutte le date del cantante romano finora annunciate (tra aprile e luglio) sono infatti andate esaurite in pochi giorni, con i rari biglietti rimasti solo per il maxi-live dell’Olimpico. Strategicamente corretto dunque venire incontro ai fan con due nuovi eventi. Il concerto di apertura a Vigevano e quello di chiusura a Sabbiadoro vedranno i loro biglietti in vendita a partire da domani mercoledì 20 febbraio, su TicketOne. Alla prevendita, seguirà la distribuzione libera dal successivo 23 febbraio. Fino ad ulteriori aggiornamenti, sono queste le ultime due date del Tour 2019 del musicista.

Queste le due date a sorpresa del Tour 2019 di Ultimo:

25 aprile – Vigevano (PV) @ Palasport Vigevano
29 giugno – Lignano Sabbiadoro (UD) @ Stadio Teghil

Le info sul live di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma

E’ la notizia più importante della mia vita secondo l’Instagram di Ultimo, e non gli si può dare torto. Il musicista lanciato da Sanremo lo scorso anno sta vivendo una fase di stardom imprevedibile, e il suo Colpa Delle Favole Tour della prossima primavera si avvia già al tutto esaurito. Per far fronte alla spaventosa richiesta, Ultimo è riuscito ad organizzare un live-evento conclusivo, forse il più importante mai sostenuto finora, e ufficialmente il suo più atteso dell’anno . Ultimo sarà infatti allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 4 luglio, per la data finale del tour.

Dopo aver mandato sold out il tour in due mesi“, ha annunciato Ultimo sui suoi social, “chiuderemo allo Stadio Olimpico. Abbiamo scelto quel giorno perché un anno fa, il 4 luglio chiusi il mio primo concerto con 400 paganti“. Un premio all’impegno, che in solo un anno ha portato il rapper dalle cantine agli stadi. I biglietti per il live di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma andranno in prevendita su TicketOne da martedì 18 dicembre ore 16, per poi essere distribuiti nei punti vendita dalle 16 di venerdì 21.

Ultimo Live

4 luglio – Roma @ Stadio Olimpico

 

Commenti

Loading...