Carl Brave, tutte le date del Tour 2019: info e biglietti

Il tour nei teatri italiani non poteva rimanere l’unico piano del 2019 per Carl Brave, specie dopo un anno di trionfi come quello appena concluso. Il successo di Notti Brave chiamava a gran voce un seguito, e se per il momento il cantautore romano non appare impegnato in lavori di studio, ci penserà il tour estivo in programma a placare la  sete dei fan. Il ciclo di eventi, che porterà Carl Brave a toccare i più importanti festival estivi della penisola, servirà tra le altre cose a promuovere la riedizione del disco: quel Notti Brave After ora nei negozi, trainato dal nuovo singolo in coppia con Max Gazzè.

Notti Brave After sarà portato in tour da giugno ad agosto: tutte le tappe di Carl Brave

Il tour estivo di Carl Brave permetterà al cantautore di spostarsi presso le più importanti rassegne estive dell’estate 2019. Una serie di tappe spalmate in due mesi di eventi, dall’8 giugno a Barzio fino al Zoo Music Fest di Pescara ad agosto: in mezzo, una serie di eventi perlopiù in provincia, a compensare le date “importanti” già organizzate (sold-out) previste nei prossimi mesi per i teatri delle grandi città. Unica eccezione, la già annunciata partecipazione al Rock In Roma del 13 luglio, con la tappa di rito all’Ippodromo Delle Capannelle. I biglietti per il Tour estivo 2019 di Carl Brave saranno esclusiva TicketOne, disponibili in prevendita dal 1 febbraio, partiranno dai 23 euro.

Tutte le date del Tour Estivo di Carl Brave:

8 giugno – Barzio (LC) @ Nameless 
21 giugno – Padova @ Sherwood Festival
22 giugno – Ancona @ Spilla Festival
5 luglio – Barolo (CN) @ Collisioni Festival
13 luglio – Roma @ Rock in Roma
24 luglio – Molfetta (BA) @ Banchina San Domenico- Luce Music Festival
27 luglio – Riola Sardo (OR) @ Parco dei Suoni 
3 agosto – Patti Marina (ME) @ Indiegeno Fest
10 agosto – Pescara @ Zoo Music Fest

Carl Brave, l’esperimento acustico nei teatri italiani

Negli ultimi tempi la fascinazione di Carl Brave per la musica acustica e “suonata” aveva cominciato a trasparire: in occasione degli instore dedicati a Notti Brave After, il  cantautore romano aveva più volte avuto modo di esibirsi accompagnato da artisti in brevi live e set “di prova”. Ora l’annuncio, dopo la firma con l’agenzia di eventi live romana OTR, di un nuovo tour che allargherà l’esperienza. A partire da marzo, Carl Brave si esibirà infatti in una serie di concerti acustici, in cui proporrà i suoi successi accompagnato da musicisti in carne ed ossa.

Sentivo l’urgenza di instaurare un rapporto più intimo con l’ascoltatore“, ha spiegato Carl Brave in merito al progetto. “Ho bisogno di vedere uno a uno chi viene da me, sentirli vicini. Questo tipo di rapporto può crearlo solo il teatro“. Il tour partirà il 4 marzoal Teatro degli Arcimboldi a Milano, proseguirà per il resto del mese con tappe a Torino, Firenze, Bologna, Napoli e Palermo, per concludersi all’Auditorium di Roma a fine mese. I biglietti per il tour nei teatri di Carl Brave sono disponibili su TicketOne dalle ore 11 di giovedì 13 dicembre.

Commenti