Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, triplo live a Napoli: info e biglietti

Figli di un Re minore porterà in scena in coppia Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo: appuntamento a Napoli a inizio estate per tre concerti

Un duetto tra Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo era già il sogno segreto di migliaia di amanti del pop melodico napoletano: figuriamoci un concerto insieme. Ed e proprio questo ciò che hanno in programma i due artisti, ora ufficialmente pronti per il ciclo di eventi Figli di Un Re Minore. Tre live, tre concerti presso l’Arena Flegrea di Napoli dove mettere in scena i propri più celebri successi. Si tratterà di un autentico evento della musica locale, con Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo pronti a riproporre i propri brani in versioni di coppia, per il pubblico di entrambi gli artisti. Da oggi, i biglietti per Figli di un Re minore sono ufficialmente in vendita.

La triplice data  di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo avrà luogo in sequenza il 21, 22 e 23 giugno. Napoli l’unica location, l’Arena Flegrea l’unico palco: un’occasione irripetibile, che vedrà i due accompagnati dalle storiche band di entrambi a fare da supporto. I biglietti, esclusiva TicketOne, sono in prevendita da oggi 14 gennaio. In ottica di prezzi, si andrà dai 79 euro della Cavea Bassa (cifra più alta prevista), ai 29 della platea numerata (postazione più low cost). Ampio spazio in Cavea in base alla distanza, con prezzi interni variabili dai 40 ai 70 euro. Operazione a basso costo dunque, con biglietti alla portata di ogni tipo di tasca.

Come specificato, l’evento, da tempo in realtà preannunciato, è stato organizzato per i primi giorni d’estate secondo la specifica volontà di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo. “Oltre ad essere la festa della musica“, hanno raccontato i due nel comunicato, “il 21 sarà il compleanno di Nino e l’onomastico di Gigi. E visto che abbiamo molti parenti e grandi famiglie, abbiamo deciso di preparare tre date insieme“.

Commenti

Loading...