Vasco Rossi, nuova data a Lignano Sabbiadoro: tutte le info

Il Non Stop Tour del 2019 si arricchisce di una data zero: Vasco Rossi sarà a Udine a fine maggio per il primo concerto dell’anno

Il Vasco Rossi Non Stop Live Tour è senza ombra di dubbio destinato a diventare l’evento live italiano più importante di questo 2019. Sei date a San Siro, due alla Cagliari Fiera, per un totale di otto concerti previsti per il mese di giugno: otto esibizioni ormai praticamente sold out, ad eccezione per pochi settori ancora aperti su VivaTicket. Non poteva bastare ai fan di Vasco Rossi, e infatti non è bastato: così il rocker di Zocca ha confermato un nuovo evento, una data zero del tour che precederà tutti gli altri concerti e avrà luogo a Lignano Sabbiadoro.

Vasco Rossi calcherà dunque il palco del Teghil di Lignano il prossimo 27 maggio. Il concerto rappresenterà appunto la data zero del tour, che procederà poi regolarmente tra Milano e la Sardegna. I biglietti per l’evento friulano saranno in prevendita dal prossimo 14 gennaio. Per l’occasione, come già confermato recentemente, Vasco Rossi rispolvererà vecchi classici assenti da tempo dalle scalette (Ti Taglio la Gola), evergreen di rinnovata fama (Jenny è Pazza), e ovviamente La Verità, singolo distribuito ormai lo scorso novembre. Vasco Rossi, ricordiamo inoltre, incontrerà nei prossimi giorni i propri fan a Bologna, evento prenotabile attraverso il sito del cantante.

Ecco la data extra di Vasco Rossi per il tour primaverile:

27 maggio – Lignano Sabbiadoro (UD) @ Stadio Teghil

Vasco Rossi prepara il Non Stop Live Tour e annuncia nuovi pezzi

Come confermato da numerosi post social negli ultimi giorni, Vasco Rossi si sta preparando a tornare. Lo farà, come è noto, con l’evento Vasco Non  Stop Live 2019: un’esperienza particolare, non un tour ma un vero e proprio concerto infinito lungo numerosi giorni nella stessa location. Sei date a San Siro, due al Cagliari Fiera in  Sardegna: otto concerti totali, in cui  Vasco Rossi avrà modo di ripercorrere la propria carriera e dare spazio a canzoni magari meno conosciute.

Ma non è tutto qui, ha confermato Vasco Rossi sempre attraverso i propri social. La rockstar starebbe infatti a lavoro per provare nuovi pezzi, singoli inediti da affiancare al repertorio classico. A quanto si dice, il Vasco Non Stop Live sarà anche occasione per tornare ad ascoltare Vasco Rossi alle prese con la composizione, a cinque anni da Sono Innocente. D’altronde ci ha tenuto lo stesso Blasco a chiarire i propri piani: ad un fan che avrebbe richiesto deciso un ritorno alle origini, il rocker ha risposto “Tu sei rimasto indietro. Mi dispiace ma io continuo ad andare avanti

Commenti

Loading...