Laura Pausini gela i fan: non sarà a Sanremo 2019

Smentita la partecipazione di Laura Pausini e Biagio Antonacci a Sanremo 2019: i due non saranno ospiti di Claudio Baglioni

Contrordine: niente ospitata-evento per Laura Pausini e Biagio Antonacci a Sanremo 2019. La notizia si era fatta insistente negli ultimi giorni, quando prima della  conferenza stampa chiarificatrice di Claudio Baglioni i  fan avevano dato spazio alla fantasia: si parlava dunque di un intervento a sorpresa per l’artista romagnola, insieme al nuovo compagno di studio, in occasione di una delle quattro serate del Festival. Di poche ore fa la smentita, attraverso i canali social della cantante: Laura Pausini non sarà a Sanremo, trovandosi all’estero nel periodo delle registrazioni.

Laura Pausini, come ormai noto, starebbe preparando insieme a Biagio Antonacci il maxi-tour negli stadi che terrà la  coppia occupata la prossima  estate. Una collaborazione ormai lanciatissima, che ha origine proprio in occasione dello  scorso Sanremo, quando i due cantanti duettarono sulle note di  Avrai per il pubblico dell’Ariston. Esibizione che rimarrà dunque un unicum: per quest’anno, Sanremo dovrà fare a meno di Laura Pausini.

Nel frattempo, Baglioni e compagni stanno serrando le file per quanto riguarda le ultime ospitate del Festival. Già confermati da tempo Bocelli, Giorgia ed Elisa, oltre che, si dice, Raf e Tozzi. Restano da definire ancora alcuni  nomi di rilievo: e se Marco Mengoni difficilmente rinuncerà alla comparsata, è tutto da  vedere per quanto riguarda Fedez, attualmente impegnato a lanciare il suo prossimo  disco. Comunque vada, il Festival non farà mancare i soliti grandi nomi.

Laura Pausini e Biagio Antonacci a Milano: le info del live-evento

Due settimane dopo l’annuncio delle date, il tour negli stadi di Laura Pausini e Biagio Antonacci ha finalmente aperto le porte. Forse l’evento live più atteso dell’anno, avrà il suo punto chiave nella serata a San Siro dei prossimi 4 e 5 luglio: si perché oltre al già annunciato concerto del 4, la coppia ha deciso di raddoppiare con un secondo live a Milano, il giorno dopo. I biglietti sono in prevendita in questi giorni. Vediamo come.

Il secondo live a Milano di Laura Pausini e Biagio  Antonacci avrà luogo come detto il prossimo 5 luglio 2019. I biglietti sono in vendita in  queste ore, con modalità particolari. La precedenza infatti è data (nei giorni 16 e 17 dicembre) agli iscritti al Fan Club ufficiale della cantante, e alla newsletter di Antonacci. A tutti gli iscritti, è già stata recapitata una email  con il  codice ufficiale per accedere all’acquisto in prevendita. Sarà inoltre concesso assistere al soundcheck del concerto.

Il resto del pubblico di Laura Pausini  e Biagio Antonacci dovrà accontentarsi della prevendita regolare. Aperta fino al 18 dicembre incluso, questa permetterà l’acquisto di 4 biglietti massimo a persona, e sarà necessaria per ritirare il biglietto in loco, con modalità che saranno poi annunciate. Il pubblico dovrà dunque presentarsi presso i punti vendita TicketOne di  San Siro con ricevuta e documento di identità per ritirare le proprie prevendite. La vendita libera per il live a Milano di Laura Pausini e Biagio Antonacci aprirà invece dal 19 dicembre 2019.

Commenti