Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 6 dicembre 2018 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Malika Ayane, John Legend, Jennifer Lopez, Giorgia, David Guetta, Greta Van Fleet e Cesare Cremonini

Cesare Cremonini – “Possibili Scenari Per Pianoforte e Voce”: Un anno dopo il successo di Possibili Scenari, la versione “solo” del disco di Cesare Cremonini vedrà la luce in periodo natalizio. Scelto per spianare la strada, il singolo omonimo del pezzo già diffuso negli scorsi mesi, ovviamente nella nuova veste musicale.

 

Malika Ayane – “Quanto Dura Un’Ora”: Terzo singolo della cantautrice tratto dall’album Domino. Dopo due anni di lavorazione è finalmente tornata a pieno regime la cantate milanese, già sulla cresta dell’onda grazie ai recenti singoli Stracciabudella e Sogni Tra i Capelli. Ayane sta festeggiando i dieci anni di carriera.

 

David Guetta – “Say My Name”: Il Re Mida dei produttori e dj dance torna con un singolo, separato da album o eventi particolari, in tempo per le feste natalizie. Say My Name vedrà la collaborazione di Bebe Rexha e JBalvin. Guetta, ricordiamo, si esibirà in Italia il primo dicembre 2019.

 

Giorgia – “Una Storia Importante”: Ancora una cover per Giorgia, alle prese con la promozione del celebrativo Pop Heart. Il brano in questo caso è un classico del 1985, inciso a più riprese dai principali artisti italiani. In rotazione dal prossimo 7 dicembre.

 

Greta Van Fleet – “You’re The One”: La band americana è forse la più importante meteora di questo fine 2018. Lanciati da una fama improvvisa e planetaria, hanno visto il disco Anthem Of The Peacefu Army al primo posto di tutti i principali mercati. Il singolo ha già 4 milioni di ascolti su Spotify.

 

John Legend – “Have Yourself a Merry Little Christmas”: Grande classico USA il disco natalizio, che il cantante e musicista americano non può lasciarsi sfuggire. A Legendary Christmas è il suo primo lavoro dedicato alla festa, e questo il primo singolo estratto per annunciarlo.

Jennifer Lopez – “Limitless”: tratto dal film Second Act, già fuori in USA e distribuito in Italia il prossimo febbraio, Limitless segna il ritorno alla musica per Jennier Lopez, ormai da tempo lontana dalla ribalta del pop. Il pezzo farà parte della colonna sonora del film.

 

Commenti