Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 30 novembre 2018 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di molti celebri artisti come Muse, Marco Mengoni, Katy Perry, Gwen Stefani e i Canova

Muse – Pressure: Uscito il 9 novembre ‘Simulation Theory’, il nuovo e ottavo album dei Muse, contiene la hit SOMETHING HUMAN, DIG DOWN, THE DARK SIDE e il nuovo singolo PRESSURE. Giovedì 13 dicembre i Muse saranno i super ospiti internazionali della finale di X Factor 2018 in onda alle 21.15 su Sky Uno e in diretta dal Mediolanum Forum di Assago e torneranno in Italia l’estate del 2019 nelle preannunciate date di Milano e Roma.

Marco Mengoni – Hola (I Say): Marco Mengoni ha svelato il suo nuovo singolo in collaborazione con Tom Walker dal titolo “Hola (I Say)”. La nuova canzone sarà in rotazione radiofonica a partire dal 30 novembre 2018, stesso giorno d’uscita del nuovo album di inediti “Atlantico”. Il brano è stato presentato in anteprima assoluta durante il concerto di Tom Walker dello scorso 21 novembre al Fabrique di Milano: Mengoni infatti è salito sul palco a sorpresa per cantare il singolo “Hola (I Say)” per la prima volta davanti al pubblico.

Katy Perry – Cozy Little Christmas: Katy Perry torna a sorprenderci con “Cozy Little Christmas”, il nuovo singolo che sarà in tutte le radio da venerdì 30 novembre. Pubblicato in esclusiva su Amazon Music, e quindi disponibile in download e in streaming solo per gli iscritti ad Amazon Premium, “Cozy Little Christmas” è un brano dall’atmosfera coinvolgente che accende lo spirito e la gioia del Natale.

Gwen Stefani – Secret Santa: GWEN STEFANI torna in radio venerdì 30 novembre con il singolo inedito “SECRET SANTA”. Il singolo è estratto dal repack dell’album “YOU MAKE IT FEEL LIKE CHRISTMAS” che lo scorso anno ha raggiunto la prima posizione della Billboard’s Holiday Album Sales Chart. Questa nuova versione di “YOU MAKE IT FEEL LIKE CHRISTMAS” include cinque nuovi brani, di cui due inediti scritti da GWEN STEFANI (“SECRET SANTA” e “Cheer for the Elves”) e tre cover di brani tradizionali (“Santa Claus is Coming to Town”, “Winter Wonderland” e “Feliz Navidad ft. Mon Laferte”).

Canova – Domenicamara: Esce venerdì 30 novembre nelle radio “DOMENICAMARA” il primo singolo estratto dal nuovo progetto discografico dei Canova che verrà pubblicato a inizio 2019 da Maciste Dischi/Artist First.

Commenti