Vasco Rossi, come incontrare il rocker di Zocca nel 2019 per un meet&greet: tutte le info [VIDEO]

Vasco Rossi dà ai suoi fan di nuovo la possibilità incontrarlo, dopo l’incontro ufficiale con il fan club che si è tenuto a Castellaneta Marina nel mese di settembre. Il nuovo incontro con Vasco avrà luogo nel 2019, ma tutti i dettagli verranno resi noti il giorno dell’annuncio dei vincitori. Questo giorno sarà antecedente a quello del rilascio nel nuovo singolo del Blasco, Tempi moderni, che avverà il 16 novembre. Per partecipare al meet&greet del 2019 è sufficiente pre-salvare su Spotify il nuovo singolo in uscita il 16 e lasciare la propria mail e il numero di cellulare. Per farlo è necessario registrarsi su questo sito: umusic.digital/vascopresave. Intanto Vasco ha dato il via alla prevendita di biglietti per i concerti del prossimo VascoNonStop Live 2019. Sono inoltre state svelate le date dei quattro concerti a San Siro: 1, 2, 6 e 7 giugno, che si aggiungono a quelle di Cagliari del 18 e 19 ngiugno. Non ci saranno altre città nella lista dei concerti. Vasco ha scelto Milano e il capoluogo sardo perché assenti nel tour della scorsa estate. Di seguito il video del backstage di lavorazione del videoclip del nuovo singolo del Blasco.

 

I biglietti per Milano saranno messi in prevendita da giovedì 8 novembre, riservati ai membri del Blasco Fan Club, con 26 ore di anticipo rispetto alla vendita generale dedicata a tutti gli altri fan. La prevendita sarà attiva dalle 10 dell’8 novembre fino alle 12 del 9 novembre. Dalle 13 dello 9 novembre invece, partirà la prevendita generale. Oggi pomeriggio invece saranno rilasciate informazioni per quanto riguarda i posti riservati ai disabili. Per la prevendita di Cagliari bisognerà invece aspettare qualche giorno. Questi i prezzi per i biglietti di San Siro, distribuiti dal circuito VivaTicket:

 Prato Gold 96,60 Euro
 Prato 78, 49 Euro
1° Anello Rosso Numerato 96,60 Euro 2° Anello Rosso Numerato 78,49 Euro
1° Anello Verde e Blu numerato 62,79 Euro

Vasco Rossi, rilasciata l’anteprima del video per il nuovo singolo in uscita il 16 novembre

Il prossimo 16 novembre Vasco Rossi rilascerà il suo nuovo singolo, che dovrebbe intitolarsi Tempi moderni. In attesa della nuova pubblicazione, il rocker di Zocca sta lavorando alla realizzazione del video clip che accompagnerà il singolo. Proprio nella giornata di ieri, 31 ottobre, il rocker di Zocca ha pubblicato sui suoi canali social un filmato in cui appare impegnato nella lavorazione della clip di Tempi moderni, all’interno di uno studio di registrazione. In sottofondo la versione orchestrale di una celebre canzone di Vasco, Brava. Il video clip di Tempi moderni, titolo comunque ancora non confermato dallo staff, è realizzato da Pepsy Romanoff, fedele collaboratore del Blasco. Pepsy ha lavorato a importanti produzioni come il video clip di Come nelle favole ma soprattutto ai film del concerto a San Paolo di Napoli nel 2015 e il mega live del Modena Park, che ha battuto il record mondiale di spettatori paganti. Intanto, qualche giorno fa, Vasco ha ufficializzato le date del VascoNonStop Live 2019. L’artista si esibirà soltanto in due città per un totale di almeno sei concerti. Due a Cagliari, il 18 e il 19 giugno e quattro a San Siro, ancora non rese note. Ecco quanto scritto dal rocker sul social nei giorni scorsi: “Il VascoNonStopLive2019 farà tappa ESCLUSIVAMENTE a Milano e Cagliari !! A SanSiro perchè nel 2018 non è stato possibile e in Sardegna dove manco da un pò. Lo scorso giugno al Sud.. il prossimo in Sardegna! Tutto chiaro no? NON ci saranno altre città quindi tutti a Milano o a Cagliari !!“.

Photo credit Twitter

Commenti