X Factor 12, come vincere i biglietti per i Live Show e la finale

I Live Show della dodicesima edizione di X Factor sono iniziati da due settimane riscuotendo un grande successo di pubblico. Motivo per cui molte persone sono alla ricerca del prezioso biglietto per assistere dal vivo ad una puntata. I biglietti per i Live di X Factor, così come per la finale, non sono in vendita, ma possono essere vinti tramite alcuni concorsi. Eccoli qui di seguito:

  • Concorso Sky: I clienti Sky da più di tre anni possono provare a vincere i biglietti per i Live Show e per la finale del 13 dicembre collegandosi direttamente al proprio account Sky iD.
  • Concorso Intesa SanPaolo: Intesa Sanpaolo da la possibilità di partecipare ad una Instant Win che consente di vincere biglietti per la finale di X Factor 12 in programma per il 13 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Il concorso è valido dal 25 ottobre 2018 al 15 novembre 2018. Ogni giovedì, dalle ore 21.00 alle ore 23.59, si potrà accedere alla sezione Reward del sito per scoprire subito l’esito della partecipazione al gioco. In palio ci sono 400 biglietti e in caso di esito vincente bisognerà confermare l’intenzione di partecipare entro 72 ore.
  • Old Wild West: Anche il celebre ristorante dà la possibilità ai propri clienti di vincere i biglietti con un contest denominato X Factor il giudice sei tu. Dopo essersi iscritti al sito web e compilato l’apposito form, si dovrà inserire il codice dello scontrino di acquisto di un piatto X Factor. Una volta aver votato il proprio piatto preferito si potrà partecipare all’estrazione del 23 novembre. I vincitori si aggiudicheranno una coppia di biglietti per la finale del 13 dicembre.
  • Opel: Per vincere i biglietti attraverso il concorso Opel, denominato Play&Win, ci si dovrà recare in un concessionario ed effettuare un test drive con una delle autovetture della gamma City Car di Opel.
  • Swatch: Il celebre brand di orologi offre biglietti con un concorso Instant Win diviso in due modalità: giornaliero e settimanale. Collegandosi al sito di Swatch si dovrà compilare l’apposito form per una delle due modalità. L’estrazione finale è prevista per il 27 novembre e in palio ci sono 20 biglietti per 10 vincitori, per la finale. 
  • Marlù Gioielli: Per cercare di vincere una coppia di biglietti per i live di X Factor o per la finale è necessario scaricare l’app di Marlù. Scattarsi una foto con un gioiello Marlù e caricarla sull’app.
  • Coca Cola: Acquistando una bottiglia di Coca-Cola si dovrà utilizzare il codice scritto sulla bottiglia e inserirlo nell’app di WOAH.
  • Lindt: Vincere con Lindt è facile: acquistare almeno 200g di Lindor e inserire il codice dello scontrino sul sito del brand.

X Factor 12, il resoconto della seconda puntata dei Live: ecco chi è il secondo eliminato

La seconda puntata dei Live Show della dodicesima edizione di X Factor è andata in scena ieri giovedì 1 novembre. C’è stata dunque la seconda eliminazione: ad abbandonare la competizione sono stati i Red Bricks Foundations, che dopo aver vinto il ballottaggio la scorsa settimana contro Matteo Costanzo, questa volta non ce l’hanno fatta contro Emanuele Bertelli. La puntata di ieri ha visto anche andare in scena il primo tilt della nuova edizione di X Factor. Dopo il ballottaggio infatti, i voti dei giudici nei confronti dei due concorrenti erano in parità. La Maionchi e Fedez avevano eliminato i Red Bricks, Lodo e Agnelli Emanuele. I due erano stati eliminati rispettivamente nelle loro manche di appartenenza, due, in ognuna delle quali si esibivano sei artisti. Nella prima manche sono saliti sul palco, Naomi Rivieccio, Luna Melis, i Seveso Casino Palace, Leo Gassman, Martina Attili, Red Bricks Foundation e Anastasio. Ad avere la peggio sono stati, appunto, i Red Bricks. Nella seconda, invece, si sono esibiti i Bowland, Sherol Dos Santos, Renza, Emanuele Bertelli,  e Anastasio. Ad avere la peggio è stato appunto Bertelli. 

I due concorrenti sono finiti dunque al ballottaggio: i Red Bricks Foundation hanno suonato uno dei loro cavalli di battaglia, pezzo che avevano portato anche in precedenza durante le selezioni, mentre Bertelli ha portato Human di Rag ‘n’ Bone Man. A decretare chi dovrà lasciare la X Factor Arena sono gli stessi giudici. Come già detto, si è arrivati al tilt, ovvero situazione di perfetta parità con due voti ciascuno. E’ stato dunque il pubblico a scegliere chi doveva abbandonare il talent, e questa volta non c’è stato scampo per i Red Bricks Foundation. A questo punto la situazione è questa: Manuel Agnelli e Mara Maionchi hanno ancora tutti i loro talenti in gara. Fedez e Lodo sono rimasti con due ciascuno, dopo le eliminazioni di Matteo Costanzo e dei Red Bricks. Da sottolineare qualche momento di tensione tra la Maionchi e Guenzi dopo il ballottaggio, con Mara che non ha condiviso il pensiero del frontman de Lo Stato Sociale su Bertelli.

Photo credit Twitter

Commenti