Vasco Rossi, annunciata la vendita dei biglietti per il tour del 2019: ecco quando usciranno [VIDEO]

Vasco Rossi ha finalmente rivelato la data in cui saranno rilasciate le informazioni relative alla vendita dei biglietti per i concerti del VascoNonStop Live 2019. Si tratta di martedì 6 novembre, giorno in cui verranno resi noti tutti i dettagli della vendita dei tagliandi, dalle informazioni sulla prevendita esclusiva a quella generale, e poi i prezzi, le date e le regole per i disabili. Intanto, già da ieri 2 novembre, è stato possibile per i fan iscritti al Fan Club hanno potuto assicurarsi il codice di prelazione per l’acquisto del biglietto. I concerti del VascoNonStop Live 2019 saranno, almeno per il momento, sei. Due a Cagliari e quattro a San Siro. La cosa certa è che il rocker si esibirà solo in queste due città, ma non è escluso che le date possano aumentare, a Milano come in Sardegna. Già rese note le date cagliaritane: si terranno il 18 e il 19 giugno prossimi presso la Fiera di Cagliari. Intanto il prossimo 16 novembre verrà rilasciato il nuovo singolo del Blasco, che dovrebbe intitolarsi Tempi moderni.

 

Nella giornata del 31 ottobre, il rocker di Zocca ha pubblicato sui suoi canali social un filmato, visibile qui sopra, in cui appare impegnato nella lavorazione della clip di Tempi moderni, all’interno di uno studio di registrazione. In sottofondo la versione orchestrale di una celebre canzone di Vasco, Brava. Il video clip di Tempi moderni, titolo comunque ancora non confermato dallo staff, è realizzato da Pepsy Romanoff, fedele collaboratore del Blasco. Pepsy ha lavorato a importanti produzioni come il video clip di Come nelle favole ma soprattutto ai film del concerto a San Paolo di Napoli nel 2015 e il mega live del Modena Park, che ha battuto il record mondiale di spettatori paganti. Di seguito il filmato del backstage.

Vasco Rossi, chiarimento sulle fake news riguardanti le date del VascoNonStop Live 2019

Vasco Rossi ha fatto chiarezza sulle date del suo prossimo tour estivo, il VascoNonStop Live 2019, dopo che negli ultimi giorni erano circolate in rete delle fake news. Alcune di questa parlavano di un concerto allo stadio Dall’Ara di Bologna, come testimoniato da un’immagine postata da Vasco stesso su Instagram. Al momento le date ufficiali della tournée non sono state ancora rivelate: il calendario è, infatti, in via di definizione. L’unica certezza è che il rocker di Zocca tornerà a suonare a San Siro, dopo che lo stadio milanese era stato escluso dallo scorso tour. Quattro date a Milano che già si preannunciano da sold out, più una in Sardegna, probabilmente a Cagliari, che sancirà il ritorno del Blasco sull’isola. L’artista le aveva annunciate durante l’annuale raduno del suo Fan Club tenutosi a Castellaneta Marina, in Puglia, luogo in cui Vasco ha trascorso le vacanze. Nell’occasione il cantante ha rivelato che a novembre verrà rilasciato un nuovo singolo, definito dal rocker “una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile“. 

Vasco ha quindi invitato i suoi fan a diffidare delle notizie false che stanno circolando in rete in questi giorni, precisando che le date ufficiali non sono state ancora rivelate. Queste potrebbero essere rese note proprio in corrispondenza del rilascio del nuovo singolo, a novembre, al quale potrebbe fare seguito anche un nuovo cofanetto da collezione con il DVD del VascoNonStop Live 2018. Aggiornamenti nelle prossime settimane.

Photo credit Twitter

Commenti