Talent Time: ecco i risultati della finale 2018

Proclamazione dei vincitori dell’edizione 2018 de concorso canoro nazionali per voci nuove Talent-Time

Tra l’applauso generale del pubblico accorso il 29 settembre scorso al teatro Prati di Roma – che ha fatto tutto sold-out -, si è concluso il Concorso Canoro Nazionale Talent-Time edizione 2018. Questo concorso, è organizzato dall’Associazione S.O.S. ARTE in collaborazione con Carboneschi Olivi Eventi e Spettacoli. La serata finale del concorso, è stata inoltre animata dal talento dei 15 finalisti in seguito ricordiamo con rigoroso ordine:

ADRIANO SPINI
ALESSANDRA LUPIDI
ALICIA MONTERO
ANDREA MANUEL PAGELLA
CLARISSA CHIARABINI
ERICA BOERO
GAETANO CERVELLI
MARTINA BROGI
MARTINA GONZALEZ
MELANIA DI GIORGIO
NICOLE CANDELA (NICOLE)
ROBERTA SCIME’
SANDRO SERANGELI (SER ANGEL)
SARA AMOROSO
VINCENZO FACCHINIERI (SERAFICO)

I loro talenti sono tutti molto apprezzati sul web, tanto da superare i 22.000 voti in totale da parte del pubblico della rete. Sono inoltre stati anche acclamati dal pubblico presente in sala, i cui voti hanno inciso in moto piuttosto determinante per la proclamazione dei vincitori. La somma di tutti i voti ottenuti congiunti tra web, pubblico presente e giuria, ha proclamato ALESSANDRA LUPIDI vincitrice di questa edizione.

Per la categoria TEEN invece, il responso ha premiato ANDREA MANUEL PAGELLA. Inoltre la giuria ha riservato una menzione speciale per il cantautore VINCENZO FACCHINIERI in arte SERAFICO. La serata, che ha avuto molto successo, è presentata da MORENA ROSINI dei “Milk and coffee“, e da STEFANO SUBELLI del due cabarettistico “I soci“, ha contribuito notevolmente la grande qualità degli ospiti. Nella bellissima cornice del Teatro Prati, in maniera alternata si sono esibiti:

Il maestro MARIANO PERRELLA dei “Pandemonium” in uno splendido duo con la showgirl ISABELLA ALFANO, il gruppo vocale “milk and coffee”, il duo cabarettistico “I soci”, la madrina del concorso MIRIANA PROTANO. Quest’ultima è un talento emergente del panorama musicale italiano e come ospite speciale la giovanissima REBECCA CARRO. La giuria di qualità è stata composta da:

MARIANO PERRELLA (in qualità di Presidente); I componenti del Gruppo vocale internazionale Milk and coffee (Morena, Monica, Irina e Daniel). Il maestro ADELMO MUSSO (compositore, arrangiatore e direttore d’orchestra). Il maestro CLAUDIO NATILI (autore di fama fondatore del gruppo I ROMANS. ISABELLA ALFANO (cantante e showgirl), DENISE FARO (affermata cantante e vincitrice del Festival di VINA DEL MAR, Cile, in rappresentanza dell’Italia.

Commenti