Vasco Rossi, ufficiali tutte le città del tour VascoNonStop Live 2019

Vasco Rossi ha reso note ufficialmente tutte le città in cui avranno luogo i concerti del tour VascoNonStop Live 2019. Come già annunciato, il rocker di Zocca si esibirà soltanto nelle città di Cagliari e di Milano, non ce ne saranno altre. L’ufficialità dei concerti in Sardegna era arrivata nella giornata di ieri, con un’intervista al quotidiano La Nuova Sardegna: il Blasco si esibirà il 18 e il 19 giugno all’arena da 24 mila posti della Fiera di Cagliari. Qualche ora più tardi, sulla sua pagina Facebook, l’annuncio definitivo. L’unica altra città in cui Vasco si esibirà NEL 2019 sarà Milano, con quattro concerti a San Siro. Ecco quanto scritto dal rocker sul social: “Il VascoNonStopLive2019 farà tappa ESCLUSIVAMENTE a Milano e Cagliari !! A SanSiro perchè nel 2018 non è stato possibile e in Sardegna dove manco da un pò. Lo scorso giugno al Sud.. il prossimo in Sardegna! Tutto chiaro no? NON ci saranno altre città quindi tutti a Milano o a Cagliari !!“.

Vasco tornerà ad esibirsi nello stadio milanese dopo tre anni, infatti San Siro era stato un assente illustre dell’ultimo tour dell’estate 2018. Dalla Sardegna invece manca da ben otto anni, e diventeranno nove il prossimo giugno quando salirà sul palco. Tra non molte ore le date verranno aperte ufficialmente e sarà possibile anche acquistare i biglietti. Intanto Vasco lavora sul prossimo singolo in uscita il prossimo 16 novembre, dal titolo Tempi moderni, il quale sarà accompagnato da un videoclip che il Blasco sta girando in questi giorni con il suo fedele collaboratore Pepsy Romanoff. I fan di Vasco possono leggere l’intervista completa del rocker al giornale La Nuova Sardegna sia nella versione cartacea che in quella digitale.

Vasco Rossi, chiarimento sulle fake news riguardanti le date del VascoNonStop Live 2019

Vasco Rossi ha fatto chiarezza sulle date del suo prossimo tour estivo, il VascoNonStop Live 2019, dopo che negli ultimi giorni erano circolate in rete delle fake news. Alcune di questa parlavano di un concerto allo stadio Dall’Ara di Bologna, come testimoniato da un’immagine postata da Vasco stesso su Instagram. Al momento le date ufficiali della tournée non sono state ancora rivelate: il calendario è, infatti, in via di definizione. L’unica certezza è che il rocker di Zocca tornerà a suonare a San Siro, dopo che lo stadio milanese era stato escluso dallo scorso tour. Quattro date a Milano che già si preannunciano da sold out, più una in Sardegna, probabilmente a Cagliari, che sancirà il ritorno del Blasco sull’isola. L’artista le aveva annunciate durante l’annuale raduno del suo Fan Club tenutosi a Castellaneta Marina, in Puglia, luogo in cui Vasco ha trascorso le vacanze. Nell’occasione il cantante ha rivelato che a novembre verrà rilasciato un nuovo singolo, definito dal rocker “una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile“. 

Vasco ha quindi invitato i suoi fan a diffidare delle notizie false che stanno circolando in rete in questi giorni, precisando che le date ufficiali non sono state ancora rivelate. Queste potrebbero essere rese note proprio in corrispondenza del rilascio del nuovo singolo, a novembre, al quale potrebbe fare seguito anche un nuovo cofanetto da collezione con il DVD del VascoNonStop Live 2018. Aggiornamenti nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: VASCO ROSSI UFFICIALIZZA I CONCERTI IN SARDEGNA. LE DATE DEL VASCONONSTOP LIVE 2019 [VIDEO]

UN PREMIO PER VASCO ROSSI, ECCO COSA HA RICEVUTO IL ROCKER DI ZOCCA

Commenti