Emma Marrone, nuovo singolo il 2 novembre? L’indizio sui social

Emma Marrone potrebbe rilasciare il suo nuovo singolo il prossimo venerdì 2 novembre. E’ quello che l’artista salentina ha lasciato intuire ai fan, con un’immagine pubblicata sui suoi social nella giornata di ieri 20 ottobre. La foto ritrae un braccio, probabilmente della cantante, che regge un palloncino rosso a forma di cuore. A corredo della foto c’è una didascalia con scritto “2 novembre”: il pensiero dei fan è andato immediatamente al rilascio di un nuovo singolo. In effetti Emma recentemente aveva annunciato di star lavorando ad nuovo e importante progetto, probabilmente un nuovo album; inoltre qualche giorno fa un posto pubblicato da Vasco Rossi aveva lasciato immaginare che il rocker di Zocca potesse stare scrivendo un nuovo pezzo per Emma, dopo che i due si erano incontrati in giugno nel backstage di un concerto del Blasco. Bisognerà quindi attendere il due novembre per capire cosa ci sta riservando Emma, che intanto partirà a febbraio con la seconda parte del tour a supporto dell’ultimo album, Essere qui. Queste le date: 

15 febbraio Bari – Pala Florio
16 febbraio Reggio Calabria – Pala Sport
18 febbraio Eboli (SA) – Pala Sele
20 febbraio Livorno – Modigliani Forum
22 febbraio Ancona – Pala Prometeo
23 febbraio Bologna – Unipol Arena
26 febbraio Milano – Mediolanum Forum
27 febbraio Montichiari (BS) – Pala George
1° marzo Roma – Palalottomatica 

Vasco Rossi sta scrivendo una canzone per Emma Marrone? L’indizio del rocker di Zocca

Vasco Rossi ha pubblicato nella giornata di ieri 14 ottobre un’immagine su Instagram che lo ritrae insieme a Gaetano Curreri, mentre si trovano in uno studio di registrazione. L’immagine è accompagnata da una scritta in sovrimpressione che recita: “Con Gaetano Curreri stiamo lavorando a una canzone per .. una nuova amica, un’artista bella e potente !! stay tuned“. Di quale artista si tratta? Sicuramente non di una cantante per la quale Vasco ha già lavorato in passato, e questo lo si intuisce dall’aggettivo “nuova”. In molti hanno pensato quindi ad Emma Marrone, con la quale Vasco non ha mai collaborato, e gli indizi che portano a lei sono molti. Innanzitutto Emma in questo periodo sta lavorando ad un nuovo album e negli ultimi giorni aveva annunciato sui social di aver preso parte a un altro progetto molto importante, in più i due sono legati all’etichetta Universal. Poi, lo scorso luglio, i due artisti si erano incontrati nel backstage del concerto di Vasco allo Stadio Olimpico di Roma e sempre nello stesso periodo avevano iniziato a seguirsi vicendevolmente su Instagram. Come se non bastasse, Emma quest’estate aveva pubblicato sui suoi social un video in cui esegue la cover di un brano di Vasco, La nostra relazione, la sua canzone preferita del rocker di Zocca.

Tutti questi indizi lasciano dunque immaginare che l’artista bella e potente sia proprio Emma. Se poi si va per esclusione, sappiamo che Vasco ha già scritto pezzi per altri grandi voci femminili della musica italiana, come Laura Pausini, NoemiPaola TurciIrene Grandi e Patty Pravo. Quindi loro sono da escludere. Nei prossimi giorni si saprà certamente meglio su quest’artista misteriosa, come anche sulla data di rilascio del nuovo singolo di Vasco, prevista per novembre. Emma, dal canto suo, inizierà la seconda fase del tour Essere qui nel mese di febbraio.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE RINGRAZIATA DAGLI U2 DURANTE IL CONCERTO DI MILANO [VIDEO]

EMMA MARRONE IRONIZZA SUL MANCATO DISCO DI PLATINO “FATEVI UNA RISATA”

EMMA MARRONE SI SCONTRA CON UNA FAN PER UN SELFIE, E’ BUFERA SUI SOCIAL

Photo credit Twitter

 

Commenti