Cartellone: tutti i concerti della settimana

Se per la prossima settimana avete intenzione di andare ad un concerto, allora questo è l’articolo giusto per voi: ecco la lista dei live più importanti che si terranno in Italia da lunedì 15 a domenica 21 ottobre 2018.

 

  • LUCA CARBONI: Il celebre cantautore bolognese, reduce dal grande successo di quest’estate con il singolo Una grande festa, tratto dall’album Sputnik, si esibirà martedì 16 ottobre all’Estragon di Bologna, giovedì 18 al Gran Teatro Geox di Padova e sabato 20 al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO).

 

  • U2: La grandiosa band irlandese capitanata da Bono Vox suonerà lunedì 15 e martedì 16 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

 

  • J-AX: Il celebre rapper milanese riceverà l’abbraccio dei suoi fan prima di iniziare il periodo di pausa, annunciato qualche settimana fa. Nove date attendono lo Zio, tutte al Fabrique di Milano, e con lui suonerà anche Dj-Jad, il “vecchio socio” dei tempi degli Articolo 31. La prossima settimana si esibirà lunedì 15, martedì 16, mercoledì 17 e domenica 21 ottobre, al Fabrique.

 

  • CLAUDIO BAGLIONI: Sarà una settimana intensa anche per Claudio Baglioni, la prossima. Il noto cantautore e direttore artistico del Festival di Sanremo sarà presente lunedì 16 e martedì 17 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 al Palalottomatica di Roma. 

 

  • GHALI: Il rapper italo-tunisino, al secolo  Ghali Amdouni, inizia il suo tour invernale nei palazzetti e si esibirà giovedì 18 ottobre al Palabam di Mantova e sabato 20 ottobre al Pala Alpitour di Torino.

 

  • THEGIORNALISTI: Il trio romano capitanato da Tommaso Paradiso inizia il suo tour a supporto del nuovo album, Love, rilasciato il 21 settembre. La prossima settimana suoneranno a Vigevano, venerdì 19 ottobre per la data zero, e domenica 21 al Pala Alpitour di Torino.

 

  • MASSIMO RANIERI: Il  celebre cantautore partenopeo sarà presente sabato 20 al Teatro Verdi di Firenze e domenica 21 ottobre al Teatro Lyrick di Assisi.

LEGGI ANCHE: THEGIORNALISTI, AGGIUNTE OTTO NUOVE DATE AL TOUR DEL 2019. TUTTE LE INFO

LEGGI ANCHE: ARTICOLO 31, SCOPPIA LA PACE TRA J-AX E DJ JAD, A OTTOBRE 5 CONCERTI

LEGGI ANCHE: J-AX SI PRENDERA’ UNA PAUSA DOPO I CONCERTI AL FABRIQUE DI MILANO, L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

Photo credits Twitter

 

 

 

Commenti