Laura Pausini, nuove sorprese dopo la fine del tour? Gli indizi della cantante [VIDEO]

Laura Pausini potrebbe riservare ai fan altre sorprese una volta terminato il Fatti Sentire – Worldwide Tour 2018. La cantante di Solarolo ha infatti lasciato ai fan qualche indizio sui social, in particolare un’immagine tra le Instagram Stories in cui appare un microfono in una camera d’albergo. Cosa starà a significare? Alcuni hanno pensato alla seconda parte dell’album Fatti Sentire, che come annunciato dalla Pausini stessa al momento del rilascio, è composto da due volumi. Al momento però sembra esclusa questa ipotesi. Altri invece hanno immaginato una versione acustica dell’album, ma per scoprire cosa ha in serbo Laura per i suoi fan sarà necessario aspettare gli annunci ufficiali sulle sue pagine social. Intanto prosegue il tour della cantante emiliana, che domani 12 e sabato 13 ottobre farà tappa nella sua terra, alla Unipol Arena di Bologna. Gli ultimi due concerti della Pausini sono stati alla Kioene Arena di Padova, spettacoli aperti dal bravissimo Michele Bravi. A seguire il video con cui Laura ha voluto ringraziare i 38 mila fan accorsi all’Arena di Verona nelle tre date del 19, 21 e 22 settembre.

 

Dopo Bologna inizierà la fase europea del tour, con la prima tappa al Palau St Jordi di Barcellona, mercoledì 17 ottobre. Il 31 ottobre, invece, ci sarà l’ultima data in assoluto del Fatti Sentire – Worldwide Tour 2018 al Palalottomatica di Roma, con la quale festeggerà Halloween. In realtà di ultima non si tratta, perché ci saranno da recuperare gli spettacoli di Eboli del 25 e 26 settembre, che l’artista ha dovuto rimandare per un’otite. Questa la lista degli ultimi concerti del tour: 

12 e 13 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

17 ottobre Barcellona, Palau St Jordi

18 ottobre Madrid, Wizink Center

20 ottobre Parigi, Zenith La Villette

21 ottobre Bruxelles, Forest National

23 ottobre Stoccarda, Porsche Arena

24 ottobre Zurigo, Hallenstadion 

26 e 27 ottobre Torino, Pala Alpitour

30, 31 ottobre Roma, Palalottomatica

Laura Pausini, sfogo su Facebook dopo la doppia nomination ai Latin Grammy Awards

 

Laura Pausini si è sfogata su Facebookdopo aver ottenuto la doppia nomination ai Latin Grammy Awards 2018 grazie alla versione spagnola dell’album Fatti SentireHazte Sentir, nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album”. L’artista di Solarolo, al momento impegnata nel tour nei palazzetti italiani con le tre tappe all’Arena di Verona, ha colto il riconoscimento con grande sorpresa ed emozione, esultando su Facebook e togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di chi le ha dato contro in questi anni. La Pausini ha infatti scritto un lungo post poco dopo aver ricevuto la notizia della nomination, come precisa anche lei all’inizio del testo, che recita così: “So che non si scrivono le cose di getto quando sei particolarmente emozionato o agitato ma non posso fare a meno di dedicare le mie due nomination al Latin Grammys di quest’anno a chi non crede in me, a chi continua a darmi contro, a chi riesce a inventarsi frasi e cattiverie senza rendersi conto che indubbiamente, nel mio genere musicale,ho fatto un disco della madonna e che é grazie a questo e grazie agli autori,ai produttori e ai collaboratori che ho scelto al mio fianco, se stiamo facendo un tour pieno di Sold Out a 44 anni, dopo 25 anni di carriera!!! Io ci metto sempre tutta la mia passione, la mia forza, la mia voce, la mia vita lo giuro, ma non me l’aspettavo questa volta ….addirittura due nomination. Il disco si chiama FATTI SENTIRE/HAZTE SENTIR e cazzo,alla fine ho fatto bene ad uscire a marzo e a credere fortemente in ogni nota e in ogni parola che lo contiene. Grazie ai miei fans,che non mi abbandonano mai. Adesso svengo. E piango molto. Molto stavolta. É una nomination lo so, ma non avete idea di quanti artisti ci siano in America ed essere considerata tra i migliori a me fa piangere molto. Non ci credevo stavolta! Grazie veramente all’Accademia. Non ho parole. L’Italia ringrazia con me“.

LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI ANNUNCIA AI FAN UN NUOVO PROGETTO. ECCO DI COSA SI TRATTA [VIDEO]

LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI ANNUNCIA IL CONCERTO DI IRAMA AL MEDIOLANUM FORUM PER IL 2019 [VIDEO]

LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI, LA CONFESSIONE PRIMA DEL CONCERTO DI NEW YORK “PENSAVO DI LASCIARE L’ITALIA”

LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI QUESTA SERA SI ESIBIRA’ PER LA PRIMA VOLTA AL RADIO CITY MUSIC HALL DI NEW YORK

Photo credits Twitter

 

Commenti