Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 21 settembre 2018 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di celebri artisti internazionali, come Ariana Grande, i Black Eyed Peas e Mark Knopfler.

Ariana Grande – Breathin: Nuovo singolo estratto all’album Sweetener di Ariana Grande. Si intitola Breathin e sarà in rotazione radiofonica da domani 21 settembre. Si tratta del quarto estratto dell’album pubblicato in agosto e ha già ottenuto un grande successo sulle piattaforme digitali, debuttando al #2 della Global Chart di Spotify dove conta 85 milioni di stream.

 

Singoli in uscita: le novità del week-end

Kutso – Uno + Una: Tornano i Kutso con il terzo album in studio in uscita venerdì 28 settembre, dal titolo Che Effetto Fa. Da domani, invece, è disponibile in radio, streaming e videoclip su YouTube il nuovo singolo Uno + Una, canzone che parla di amore e odio, scenate e riappacificazioni, momenti di tensione estrema e attimi di felicità condivisa. La band di Matteo Gabbianelli si è rinnovata con una line up completamente rivoluzionata e una sterzata decisa al sound, ora ricco di synth e ritmi electro.

The Black Eyed Peas – Big Love: Big Love è il nuovo singolo dei Black Eyed Peas che esce in concomitanza con l’annuncio del nuovo album Master of the Sun, che verrà rilasciato il prossimo 12 ottobre. Big Love è teoricamente il seguito ideale di Where is the Love, la grande hit di successo del 2003, ed è inserita in un filone di canzoni politicamente schierate. I temi di queste canzoni sono l’abuso di armi e la violenza, la questione di razza, i social media che hanno influito su solitudine e depressione: Big Love ci ricorda l’importanza del potere dell’amore e della speranza.

Gemitaiz – Keanu Reeves (Feat. Achille Lauro): Nuovo singolo anche per Gemitaiz, un altro estratto dall’album Davide, certificato disco di platino, mentre il singolo precedente omonimo ha raggiunto il doppio disco di platino.

 

Wired Next Fest 2018, i concerti in programma: tutti gli ospiti

Mark Knopfler – Good on you son: Il celebre cantautore americano, ex punta di diamante dei Dire Straits, torna con il nuovo album da solista, Down the Road Wherever, in uscita il prossimo 16 novembre. Il disco sarà anticipato dal singolo Good on you son, da domani 21 settembre in rotazione radiofonica.

Photo credits Twitter

Commenti