Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita in radio da venerdì 14 settembre 2018 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di celebri artisti italiani, tra cui J-Ax, Luca Carboni e Ultimo.

J-Ax – Tutto tua madre: Dopo l’annuncio del grande ritorno sul palco del Fabrique di Milano ad ottobre, insieme a Dj Jad con il quale suonerà pezzi storici degli Articolo 31, da domani 14 settembre J-Ax sarà in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo Tutto sua Madre, appartenente alla raccolta 25 Ax – Il Bello di essere J-Ax, con la quale l’artista festeggia i suoi 25 anni di carriera.

Articolo 31, scoppia la pace tra J-Ax e Dj Jad: a ottobre cinque concerti

Luca Carboni – Io non voglio: Dopo il grande successo estivo di Una grande festa, Luca Carboni esce con un nuovo singolo, dal titolo Io non voglio, realizzato in collaborazione con Calcutta e Dario Faini e nuovo estratto dell’album di grande successo Sputink.

 

Ultimo – Cascare nei tuoi occhi: Nuovo estratto dall’album Peter Pan di Ultimo. Si intitola Cascare nei tuoi occhi e da domani 14 settembre verrà rilasciato in rotazione radiofonica accompagnato dal videoclip ufficiale. Il brano è il terzo estratto dell’album certificato disco di platino. Si tratta di un’intensa ballata melodica e il tema centrale è ciò che l’artista non possiede.

Eminem – Fall: Dopo l’annuncio a sorpresa del rilascio del nuovo album Kamikaze, avvenuto il 31 agosto, Eminem arriva in rotazione radiofonica con il primo estratto, Fall. Un successo clamoroso, infatti tutti i brani di Kamikaze sono contenuti della Top Global 200 di Spotify.

Coachella 2018, da Beyoncé a Eminem: la lineup completa

Calcutta – Kiwi: Nuovo singolo per Calcutta, dopo il grande successo di Paracetamolo e più in generale dell’album Evergreen. Tutti e tre i singoli estratti dalla raccolta sono entrati in top 40 nella classifica airplay di EarOne (Paracetamolo ha sfiorato la top 20) a dimostrazione della trasversalità di Calcutta, che piace ad adulti e adolescenti. Kiwi è il nome del nuovo estratto.

Calcutta, ufficiale il tour nei palasport: tutte le info su date e biglietti

Guè Pequeno – Bling Bling: Domani 14 settembre verrà rilasciato il nuovo album di Gué Pequreno, Sinatra, e sarà accompagnato dal primo estratto Bling Bling.

Photo credits Twitter

 

Commenti