Vasco Rossi incontra il Fan Club e svela la scaletta perfetta

Cinquanta fortunati hanno potuto partecipare nella giornata di ieri 5 settembre al raduno annuale del Fan Club di Vasco Rossi, che si è tenuto a Castellaneta Marina dove il Blasco è in vacanza. A questi, il rocker di Zocca ha spiegato come costruirà la scaletta perfetta in vista del VascoNonStop Live 2019.

Si è svolto ieri 5 settembre a Castellaneta Marina l’annuale incontro che Vasco Rossi tiene per incontrare i membri del suo Fan Club ufficiale. Cinquanta fortunati selezionati tramite un concorso hanno potuto realizzare uno dei sogni della loro vita, ovvero quello di incontrare dal vivo il rocker di Zocca. Per essere selezionati non deve essere stato molto facile: potevano infatti fare domanda soltanto coloro iscritti regolarmente al Fan Club e in pari con il pagamento della quota annuale. Inoltre, era necessario indicare una motivazione per la quale si volesse partecipare all’incontro e  inviare un video della durata massima di 30 secondi, nel quale si è impegnati a cantare sotto la doccia una canzone tra quelle in scaletta del VascoNonStop Live 2018, oppure un video in cui ci si tira una secchiata d’acqua in testa mentre si pronuncia una frase in cui venga menzionata la parola VascoNonStop.

I fan riusciti nell’impresa hanno potuto ascoltare il Blasco parlare delle sue ultime esperienze, in particolare del VascoNonStop Live 2018, il colossale tour negli stadi di quest’estate, ma soprattutto hanno potuto capire come il rocker costruisce la scaletta perfetta in vista di un qualsiasi tour. Vasco ha svelato che bisogna tenere in considerazione sia le canzoni storiche che quelle più recenti, e tra non molto si metterà all’opera per costruire la scaletta del tour negli stadi del 2019, che farà seguito a quello di quest’anno.

L’incontro tra Vasco ed i fan è stato top secret: era infatti vietato introdurre macchine fotografiche, registratori e telefonini. I fan non hanno quindi potuto fare foto con Vasco, ma sono certi che difficilmente riusciranno a dimenticare quest’esperienza unica.

Vasco Rossi, caos biglietti: torna l'incubo secondary ticketing [VIDEO]

photo credits Twitter

Commenti