Battiti Live Compilation, questa sera su Italia 1 il meglio della manifestazione: ospiti e scaletta

Si è conclusa giovedì scorso 30 agosto la messa in onda su Italia 1 di Battiti Live 2018, la manifestazione musicale itinerante organizzata da Radio Norba. Questa sera, 6 settembre, ci sarà l’appuntamento conclusivo con i momenti migliori delle cinque serate andate in onda nel mese di agosto. Tra gli artisti di stasera ci saranno J-Ax, Ermal Meta, Luca Carboni e Annalisa.

I fan di Battiti Live potranno essere felici per un’altra settimana ancora, questa sera infatti Italia 1 manderà in onda la puntata conclusiva della manifestazione, Battiti Live Compilation, che riassume i momenti migliori delle serate andata in onda nel mese di agosto. Battiti Live è una manifestazione musicale itinerante organizzata dall’emittente radiofonica Radio Norba, che nel mese di luglio ha toccato le più belle piazze pugliesi, per poi andare in onda sulla rete giovane di Mediaset nel mese di agosto: il tour è partito da Ostuni il 1 luglio e si è concluso a Bari il 29 dello stesso mese, passando per Lecce, Andria e Melfi.

Tutti gli appuntamenti sono stati condotti sul palco da Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri. Per questa sera, i cantanti che saliranno sul palco saranno: J-Ax insieme ai The Kolors, che si esibiranno con il singolo Come le onde; Ermal Meta, che porterà sul palco il suo tormentone estivo Dall’alba al tramonto; Luca Carboni con il suo Una grande festa. A completare il cartellone degli ospiti ci saranno Francesca Michielin, Elodie, Ultimo, Benji e Fede, Michele Bravi, Guè Pequeno, Fabrizio Moro, Elettra Lamborghini, Noemi, Carl Brave, Le Vibrazioni, Biondo, Annalisa, Emis Killa, Mihail, Anna Tatangelo, Betta Lemme, The Kolors, Negrita, Mario Biondi, Dolcenera, Capo Plaza e Shade.

L’ospite fisso di ogni serata sarà come al solito Gabry Ponte alla console, mentre tra il pubblico sotto il palco sarà presente per raccogliere i commenti la webstar Mariasole Pollio. Orario di inizio 21.15 circa su Italia 1, ma potrà essere seguita anche in streaming su Mediaset Play e sui social tramite l’hashtag #BattitiLive.

Photo credits Twitter

Commenti