Laura Pausini questa sera si esibirà per la prima volta al Radio City Music Hall di New York

Concerto storico questa sera 31 ottobre per Laura Pausini che si esibirà per la prima volta al Radio City Music Hall di New York, nell’ambito del Fatti Sentire – Worldwide Tour 2018. In più, un’importante novità per i fan: aggiunta una nuova data al Palalottomatica di Roma il 31 ottobre per il tour italiano nei palazzetti.

Continua con un enorme successo il Fatti Sentire – Worldwide Tour 2018 di Laura Pausini, la tournée mondiale della cantante di Solarolo che questa sera 31 agosto fa tappa nel tempio della musica newyorkese per l’ultima data americana, prima del ritorno in Italia e l’inizio del tour nei palazzetti che prenderà il via l’8 settembre dal Mediolanum Forum di Milano. “Nonostante siano già 25 anni che canto in tanti paesi non avevo mai suonato al Radio City Music Hall, è la prima volta che in questa città suono in questa venue, per me è bellissimo, è veramente emozionante! La cosa che più amo di New York è la sua multiculturalità: cantando in questa città mi accorgo di avere davanti a me americani, francesi, brasiliani, tedeschi… è forse il concerto più difficile ma nello stesso il più interessante per me”, queste sono state le parole con cui la Pausini ha commentato l’evento di questa sera nella Grande Mela.

Oltre a questo storico concerto, c’è un’altra novità importante per i fan della Pausini: il tour autunnale nei palazzetti si arricchisce con un’altra data, quella del 31 ottobre al Palalottomatica di Roma, che chiuderà la tournée e farà seguito a quella del giorno precedente sempre nel palazzetto romano. I biglietti per questa nuova data del tour saranno disponibili in presale per il fan club dalle ore 11.00 di lunedì 3 settembre, da martedì 4 settembre sul sito Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dal’11 settembre 2018.

Queste le restanti tappe del Fatti Sentire – Worldwide Tour 2018 in Europa:

8, 9, 11, 12 settembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

15 settembre Ancona, Pala Prometeo

17 settembre Rimini, RDS Stadium

19, 21 e 22 settembre Verona, Arena

25 e 26 settembre Eboli, Pala Sele

28 e 29 settembre Acireale, Pal’Art Hotel

1, 2 e 4 ottobre Bari, Palaflorio

6 e 7 ottobre Firenze, Mandela Forum

9 e 10 ottobre Padova, Kioene Arena

12 e 13 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

17 ottobre Barcellona, Palau St Jordi

18 ottobre Madrid, Wizink Center

20 ottobre Parigi, Zenith La Villette

21 ottobre Bruxelles, Forest National

23 ottobre Stoccarda, Porsche Arena

24 ottobre Zurigo, Hallenstadion 

26 e 27 ottobre Torino, Pala Alpitour

30, 31 ottobre Roma, Palalottomatica

Photo credits Ufficio Stampa

Commenti

Loading...