Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 31 agosto 2018 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica, tra le altre, le canzoni dei Tiromancino, Jason Derulo & David Guetta, e Calvin Harris.

Tiromancino – Noi Casomai: Il 28 settembre verrà rilasciato il nuovo album dei Tiromancino, dal titolo Fino a Qui. Intanto, da domani 31 agosto sarà in rotazione radiofonica il primo estratto del disco, Noi Casomai, canzone che Federico Zampaglione ha dedicato alla sua ragazza Giglia e a tutte quelle donne che entrando in punta di piedi ma con coraggio nella vita di un uomo, sono riuscite a riportare luce e gioia. Il videoclip del singolo verrà presentato in anteprima sabato 1 settembre alle Giornate degli Autori in occasione della 75° Mostra del cinema di Venezia.

I Tiromancino rilasciano un singolo che anticipa l'uscita del nuovo album

Jason Derulo & David Guetta – Goodbye (feat. Nicki Minaj & Willy William): Un mix di grandi artisti per il nuovo singolo di Jason Derulo, Goodbye, realizzato in collaborazione con Nicki Minaj, Willy William e David Guetta. Derulo inizierà un tour europeo di 27 date che partirà da Dublino il 19 settembre e arriverà anche al Forum di Milano il 19 ottobre.

Calvin Harris & Sam Smith – Promises: Torna Calvin Harris con un altro singolo, Promises, dopo il grande successo estivo di One Kiss, brano realizzato in collaborazione con Dua Lipa e che ha raggiunto oltre 530 milioni di stream totali su Spotify e più di 400 milioni di visualizzazioni per i video ufficiali. La collaborazione di Promises è con Sam Smith, cantautore vincitore di Oscar, Golden Globe e Grammy.

Black Coffee & David Guetta – Drive (feat. Delilah Montagu): Oltre alla collaborazione con Jason Derulo, David Guetta ha lavorato con un altro artista per un altro singolo che sarà da domani in rotazione radiofonica. Si tratta del produttore sudafricano multiplatino Black Coffee, mentre il brano si intitola Drive.

Jerico – Come in un’isola (feat. Bianca Atzei e Il Cile): Esordio radiofonico per il producer Jerico, che sarà in rotazione radiofonica da domani 31 agosto con il singolo Come in un’isola, prodotto in collaborazione con Bianca Aztei e Il Cile. Quest’ultimo a proposito del brano ha dichiarato: “Come in un’isola’ è un brano che celebra la fine dell’estate ed il bagaglio di memorie ed emozioni legati ad essa: è libertà, amore, ricordi di salsedine e di un cuore che batte a ripercorrere i momenti di un’estate che resta dentro con il suo calore“.

 

Photo credits Twitter

Commenti