Rivoluzione Sanremo 2019, due co-conduttrici al fianco di Claudio Baglioni?

Claudio Baglioni continua a rivoluzionare il suo Festival di Sanremo. Le ultime indiscrezioni parlano della presenza di due volti femminili al fianco del direttore artistico: Paola Cortellesi e Miriam Leone i nomi più caldi. Confermata dunque l’assenza di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Dopo la conferma di Claudio Baglioni nelle vesti di conduttore e direttore artistico e, più recentemente, l’eliminazione della categoria “giovani” dalla kermesse canora, un’altra importante novità sulla prossima edizione del Festival di Sanremo è venuta fuori nelle ultime ore. Questa riguarda le due figure che affiancheranno Baglioni alla conduzione del festival e, a quanto pare, si tratta di due volti femminili. Sembrano quindi tramontare le possibilità di rivedere sul palco dell’Ariston sia Michelle Hunziker che Pierfrancesco Favino, anche se finora si tratta soltanto di indiscrezioni. Dunque, al momento i nomi caldi per i due ruoli di co-conduttrice sono quelli di Paola Cortellesi e Miriam Leone.

La Cortellesi è molto apprezzata dal direttore artistico che la vorrebbe fortemente al suo fianco, come riportato da Il Fatto Quotidiano, mentre su Miriam Leone è stato il settimanale Oggi a lanciare la prima indiscrezione, sul quale si legge: “Gira voce che sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo”. Sempre nella giornata di oggi è venuta fuori anche la notizia che la Leone potrebbe condurre anche la prossima edizione de Le Iene, dove prenderebbe il posto di Ilary Blasi. A questo punto sembra tramontare anche l’ipotesi di vedere Beppe Fiorello come volto maschile di Sanremo 2019, di cui sera parlato giorni fa, nel caso in cui le voci sulla Cortellesi e sulla Leone dovessero essere confermate.

Per le conferme o le smentite ufficiali è ancora presto e bisognerà aspettare ancora qualche mese, mentre nel frattempo potrebbe succedere ancora di tutto. L’unica certezza, al momento, è il talent che si terrà nel mese di dicembre e con il quale verranno scelte le due “nuove proposte” che si esibiranno a febbraio sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE: MIRIAM LEONE CONDURRA’ IL FESTIVAL DI SANREMO E LE IENE? TRATTATIVE IN CORSO

Photo credits Twitter

Commenti