Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 10 agosto  2018 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica le canzoni di Dear Jack, Gamuel & Lecorvette, Raph e The Indigo Devils.

Dear Jack – L’impossibile: Tornano in rotazione radiofonica i Dear Jack con il singolo L’impossibile, secondo estratto dall’album Non è un caso se…L’impossibile’ è una canzone con cui abbiamo lottato fin da subito in maniera molto intensa. Nasce da un’idea di Federico Zampaglione e per circa un mese ci abbiamo lavorato in studio e ci siamo resi conto verso la fase finale che è una ballad che voleva essere nuda, semplice, immediata e che sarebbe stato anche il modo migliore per dargli un sound caldo e avvolgente e per comunicare il testo. Parla di affetto, di passionalità, di attrazione fisica, ma forse non di amore, dando quindi la visione di una relazione un po’ egocentrica in cui si cerca di soddisfare i propri bisogni personali“, ha dichiarato la band che per la prima volta è composta da quattro membri.

Raph – Difficile così: Questo brano segna l’esordio nel mondo discografico del giovane artista Raph ed è anche il suo primo singolo, presentato al Festival Show davanti a molti noti artisti della musica e dello spettacolo come Marco Masini, Emis Killa, Federica Carta, Shade, Thomas, Virginio, Elettra Lamborghini, Alberto Fortis e Bianca Atzei.

The Indigo Devils – Stipiti: I The Indigo Devils sono una band trentina che rilascia domani in rotazione radiofonica il suo ultimo singolo Stipiti, già presente nei principali digital store e sul canale YouTube ufficiale, IndigoDevilsVEVO. Il videoclip è stato presentato in anteprima venerdì 8 giugno al Teatro Ariston di Sanremo durante la serata finale di Sanremo Rock.

Gamuel & Lecorvette – Never Let You Go: Gamuel è un giovane dj e produttore italiano che da domani 10 agosto sarà in rotazione radiofonica con il brano Never Let You Go. Il singolo è stato prodotto in collaborazione con Lecorvette, team formato da Ramiro Cordero e Vittorio Tomasselli, ed è caratterizzato da una possente chitarra e da una profonda voce maschile.

Photo credits Facebook

Commenti