Alessandra Amoroso, resa nota sui social la data in cui potrebbe annunciare il nuovo album

L’artista salentina ha pubblicato nella giornata di ieri 8 agosto, sui propri canali social, un post che riporta una data specifica, quella del prossimo 12 agosto, giorno in cui dovrebbe annunciare i dettagli del suo prossimo disco di inediti. Il 12 agosto, inoltre, è anche il giorno del suo compleanno.

C’è una data da segnare sul calendario per i fan di Alessandra Amoroso, e non è nemmeno troppo lontana. Si tratta del 12 agosto, ovvero domenica prossima, giorno in cui l’artista salentina annuncerà molto probabilmente tutti gli ultimi dettagli relativi al suo prossimo album di inediti. La Amoroso ha reso nota la data tramite un post sui propri canali social, raffigurante un’immagine con sopra riportati i numeri 12 e 8, ed una didascalia che recita cosi: “La data del mio compleanno, sempre la stessa. Ma sta portando cose nuove. 12 agosto 2018. #VeLoDicoAlMioCompleanno”. 

“Cose nuove”, dunque, è stato l’indizio che ha portato i fan a pensare all’annuncio del prossimo album di Alessandra, anche se la preparazione di quest’ultimo era già cosa nota dopo che, sempre sui social, nel corso delle ultime settimane la cantante aveva disseminato ulteriori indizi relativi probabilmente alla copertina dell’album, alla tracklist e all’annuncio di nuovi singoli. Domenica prossima dunque, giorno in cui la Amoroso compirà 32 anni, tutto sarà svelato e finalmente i fan potranno ottenere le risposte alle loro domande.

Se domenica 12 dovesse essere annunciato il nuovo album, è molto probabile che questo verrà rilasciato orientativamente il prossimo autunno, periodo in cui Alessandra potrebbe iniziare un nuovo tour che la porterà in giro per l’Italia, ma non è da escludere che il primo singolo estratto possa essere pubbliato prima dell’uscita dell’album. L’ultimo tour di Alessandra Amoroso è stato quello a supporto dell’album Vivere a Colori, mentre ultimamente l’artista ha duettato insieme ai Tiromancino sulle note del celebre singolo del gruppo di Riccardo Zampaglione, Due Destini. Qui potete vedere l’immagine pubblicata da Alessandra sui social nella giornata di ieri.

Photo credits Facebook

Commenti