La Dark Polo Gang questa sera al Deejay on Stage di Riccione: tutti gli ospiti dell’evento

Nuova serata per il Deejay on Stage in Piazzale Roma a Riccione. Questa sera 8 agosto salirà sul palco la Dark Polo Gang, uno dei gruppo trap più in voga del momento. Ecco gli altri ospiti che si alterneranno sul palco fino alla serata finale di venerdì 24 agosto.

Il Deejay on Stage è un evento musicale che anche quest’anno si tiene in Piazzale Roma a Riccione. Iniziato lo scorso 3 agosto, la manifestazione porta sul palco della città romagnola gli artisti più ascoltati dell’estate, sia italiani che internazionali, e prevede anche un contest per le band e i solisti emergenti. La serate del Deejay on Stage, condotte da Rudy ZerbiLa Pina e Andrea e Michele di Radio Deejay, si dividono dunque in due parti: la competizione tra solisti e band emergenti da un lato, e l’esibizione degli artisti più celebri dell’altro. Questa sera a salire sul palco di Riccione sarà la Dark Polo Gang, il gruppo trap più seguito del momento.

I primi artisti ad esibirsi sul palco sono stati Ermal Meta e Joan Thiele, nella serata inaugurale di venerdì 3 agosto. Nelle prossime serate, invece, ci saranno: Calcutta, Francesca Michielin, Carl Brave x Franco 126 nella serata di domani 9 agosto; Benji e Fede e Irama nella serata del 14 agosto e Le Vibrazioni e Merk & Kremont il 15 agosto. Poi Takagi & Ketra con Giusy Fereri, Boomdabash, Ex-Otago e Alice Merton il 16 agosto, Cosmo e Lo Stato Sociale sono previsti per il 18 agosto e il 21 agosto toccherà a Federica Abbate ed Emis Killa. Il 22 agosto sarà la volta dei The Kolors, mentre il 23 agosto si esibiranno Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini e Drefgold.

La serata conlcusiva è prevista per venerdì 24, quando verrà decretato il vincitore della gara degli artisti emergenti. A salire sul palco per i Big, invece, ci saranno Shade e Federica Carta.

Photo credits Facebook

Commenti