Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 3 agosto  2018 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Enrique Iglesias, Briga e Logic.

Matoma & Enrique Iglesias – I Don’t Dance (Without You): Torna Enrique Iglesias, questa volta insieme al Dj e produttore norvegese Matoma, con il singolo I Don’t Dance (Without You) che anticipa l’uscita dell’album di debutto di quest’ultimo, One in a Million. L’energia di Matoma e l’eleganza latina di Iglesias, unite al ritmo caraibico della star giamaicana Konshens che partecipa al featuring, fanno di questo pezzo una bella hit da ballare in quest’ultima parte di estate.

Briga – Dopo di noi nemmeno il cielo: Domani 3 luglio verrà rilasciato il nuovo singolo di Briga, Dopo di noi nemmeno il cielo, che sarà accompagnato anche dall’uscita del video. Il brano ibrida il genere pop e il rap ed è tratto dall’ultimo album del cantautore, Che cosa ci siamo fatti, che segna il cambiamento nel percorso artistico del cantautore romano.

Logic – One Day (feat. Ryan Tedder): Si tratta del nuovo singolo del rapper americano Logic, vincitore di diversi dischi di platino e nominato ai Grammy per il singolo “1-800-273-8255“. One Day può vantare del featuring di Ryan Tedder, il frontman degli OneRepublic, ed è una canzone per tutti coloro che hanno sogni e obiettivi da raggiungere.

Mecna – Un drink o due: In rotazione radiofonica da domani 3 agosto il nuovo singolo di Mecna, al secolo Corrado Grilli, Un drink o due. Il singolo è estratto dal quarto album dell’artista, Blue Karaoke, che può vantare collaborazioni importanti con rapper come Big Fish e Fabri Fibra.

Photo credits Twitter

 

Commenti