Emma Marrone si scontra con un fan per un selfie, è bufera sui social

La cantante salentina ha risposto a un post Instagram di un suo fan che l’ha rimproverata di essere stata poco garbata con lui dopo un selfie scattato insieme. Il post del ragazzo è stato poi bersagliato dai commenti degli altri utenti, chi dalla sua parte, chi da quella di Emma.

A volte capita che alcuni artisti abbiano dei “battibecchi” con i proprio fan per motivi più o meno futili. E’ quello che è accaduto ad Emma Marrone nelle ultime ore, dopo che una suo fan ha postato su Instagram un selfie che lo ritraeva insieme alla cantante, seguito da un’altra immagine in cui il ragazzo si è lamentato del comportamento di Emma in seguito allo scatto. Le ha rimproverato di essere stata sgarbata con lui e che, essendo un personaggio pubblico, non dovrebbe comportarsi in questa maniera con i fan che le chiedono autografi o selfie quando la incontrano. Probabilmente il ragazzo le aveva chiesto di riscattare la foto perché la prima, che poi è finita su Instagram, era venuta sfocata, e la Marrone non ha accettato.

La replica della cantante non si è fatta attendere ed è avvenuta tramite una Instagram Story nella quale c’era scritto: “Leggere certe caz*** mi mette tanta amarezza. Sono una persona prima di tutto e quando si esagera non posso stare zitta. Ormai il giochetto è scrivere m**** sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto mi dispiace. E lo testimoniano le innumerevoli foto con chiunque in qualsiasi situazione e condizione. Se poi non basta mai allora non è un problema mio. A 34 anni so bene chi sono e che educazione ho ricevuto. Mi dispiace ma non me lo merito”.

Queste parole sono venute fuori dopo un tweet pubblicato sempre da Emma con il quale alludeva a questa situazione: “Ogni mattina in Italia qualcuno si sveglia e si sente autorizzato a sentenziare con toni aspri e degradanti sulla vita degli altri. Mio Dio”. L’esasperazione di Emma è dovuta anche al fatto che qualche giorno fa era stata criticata da altri fan per l’immagine della sua cucina in disordine. Dunque lo sfogo della cantante è comprensibile, considerando che è sempre disponibile con i fan, basti pensare al video divenuto virale nelle ultime ore in cui duetta con un tassista romano. Qui la foto della discordia con il fan.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, IL DUETTO CON IL TASSISTA CHE HA CONQUISTATO IL WEB [VIDEO]

Photo credits Instagram

 

Commenti