Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 27 luglio 2018 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Einar, Passenger e Alex Gaudino.

Einar – Notte d’agosto: Il finalista dell’edizione 2017 di Amici torna in rotazione radiofonica con un nuovo singolo, estratto dal suo album omonimo. Si tratta del brano Notte d’agosto, in uscita domani 27 luglio a pochi giorni dall’inizio del mese menzionato nel titolo. Il singolo è la colonna sonora perfetta per questa ultima parte d’estate, tra i primi amori adolescenziali e i “baci che esplodono in una notte d’agosto”, come afferma la canzone stessa.

Passenger – Heart to Love: Martedì 31 luglio uscirà il nuovo attesissimo album dei Passenger, Runaway, ma ad anticipare questa uscita ci sarà il brano Heart to Love, in rotazione radiofonica da domani 27 luglio e tratto appunto dal suddetto album. Intanto su YouTube è disponibile il video ufficiale, girato durante un viaggio di tre settimane per gli Stati Uniti, i cui paesaggi sono diventati lo sfondo naturale per questa canzone che affonda le radici nella musica americana.

Alex Gaudino & Nari – Together (feat. Pope): Il dj Alex Gaudino torna alla ribaltà e presenta il suo ultimo singolo, Together, realizzato in collaborazione con il dj e produttore italiano Nari e la voce maschile di Pope. E’ un brano house cool ed elegante, caratterizzato da un giro di tromba che vi farà ballare in spiaggia e nei club.

Luigi “Grechi” De Gregori – Tangos e Mangos: Ascoltabile già dal 21 luglio sul suo sito web, Tangos e Mangos è il nuovo singolo di Luigi De Gregori che sarà in rotazione radiofonica da domani 27 luglio. Si tratta di un brano molto divertente e scritto in spagnolo maccheronico, che segue Dublino, uscito lo scorso 21 giugno. L’artista infatti pubblica ogni mese sul proprio sito una canzone che sarà ascoltabile per i successivi 30 giorni. 

Photo credits Facebook

Commenti