Emma Marrone, svelate le date del tour “Essere qui 2019”

Dopo aver nei giorni scorsi comunicato soltanto le date, senza indicare le città, questa mattina del 15 luglio Emma Marrone ha svelato sui social tutti i dettagli del suo “Essere qui tour 2019”, compresa la vendita dei biglietti. Si comincia il 15 febbraio al Palaflorio di Bari.

L’attesa per i fan di Emma Marrone è terminata. Dopo che nelle scorse settimane la cantante salentina aveva accennato ad un imminente annuncio delle date, soltanto nelle scorse ore queste sono state rivelate, anche se si è trattato soltanto dei giorni in cui andranno in scena gli spettacoli, senza indicare le città in cui questi si svolgeranno. Città che invece sono state svelate stamattina 15 luglio sui canali social dell’artista, insieme ai dettagli sulla vendita dei biglietti. Si comincia dunque il 15 febbraio, al Palaflorio di Bari, e si termina il primo marzo al Palalottomatica di Roma. Un tour molto intenso, con 9 date in appena due settimane, anche se non è escluso che possano essere annunciati altri concerti.

Dopo la tappa barese Emma proseguirà per Reggio Calabria ed Eboli, per poi risalire la penisola ed esibirsi al nord nel tappe di Livorno, Ancona, Bologna, Milano e Montichiari. L’ultima tappa del tour, come annunciato, sarà al Palalottomatica di Roma il prossimo primo marzo 2018. I biglietti, invece, saranno disponibili in prevendita dalle ore 11 di domani, 16 luglio, sul sito di TicketOne, tramite call center e nei punti vendita autorizzati. Intanto, nella giornata di venerdì 14 luglio, è stato rilasciato il nuovo singolo di Fabio Rovazzi, Faccio quello che voglio, con il quale Emma ha collaborato ed è quindi possibile ascoltare la sua voce in una piccola parte del brano.

In seguito il dettaglio della scaletta completa delle tour “Essere qui 2019”: 

15 febbraio: Bari, Palaflorio
16 febbraio: Reggio Calabria, Palasport
18 febbraio: Eboli, Palasele
20 febbraio: Livorno, Modigliani Forum
22 febbraio: Ancona, Pala Prometeo
23 febbraio: Bologna, Unipol Arena di Casalecchio di Reno
26 febbraio: Milano, Mediolanum Forum di Assago
27 febbraio: Montichiari, Pala George
1 marzo: Roma, Palalottomatica

Photo credits Twitter

 

Commenti