Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 13 luglio 2018 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Thirty Seconds to Mars, Pitbull e Sfera Ebbasta.

Thirty Seconds to Mars – Rescue me: Il nuovo singolo dei Thirty Seconds to Mars, estratto dall’album America, sarà in rotazione radiofonica da domani 13 luglio. Su YouTube il video della canzone ha già raccolto 19 milioni di visualizzazioni, mentre su Spotify è stato ascoltato più di 9 milioni di volte.

Sfera Ebbasta – Ricchi per sempre: Si preannuncia un successo il nuovo singolo di Sfera Ebbasta, Ricchi per sempre, tratto dall’album Rockstar che ha dominato le classifiche per i primi sei mesi del 2018: primo posto della classifica album (fisico + digitale + streaming audio premium) e ha conquistato tre delle prime cinque posizioni della chart dei singoli digitali.

Danti – Troppo Commerciale: Nuovo singolo per Danti, al secolo Daniele Lazzarin, ovvero l’autore di moltissimi brani di successo come Bye Bye di Annalisa, Che ne sanno i 2000 di Gabry Ponte, Sconosciuti da una vita di Fedez e J-Ax e alcuni dei tormentoni di Fabio Rovazzi. Tutti singoli che gli sono valsi oltre 20 dischi di platino.

Pitbull – Free Free Free (feat. Theron Theron): Grande attesa per l’ultimo singolo di Pitbull, in collaborazione con il rapper Theron Theron.

Allerija – Non reggo il Reggaeton: Dopo il successo del singolo C’è tempo, gli Allerija tornano con il nuovo singolo Non reggo il reggaeton, estratto dal loro nuovo album La stagione di noi. 

Gaia Laudisa – Parole: La giovanissima cantautrice leccese di diciassette anni, Gaia Laudisa, arriva in rotazione radiofonica con Parole, suo secondo lavoro dopo il brano Sentivo. Gaia ha scritto il pezzo insieme a Giorgio Mongelli, il quale ne ha curato anche la produzione e l’arrangiamento per l’etichetta discografica Flagship Records.

Photo credits Facebook

Commenti