Selena Gomez, per il nuovo album ci sarà una grande collaborazione: ecco con chi

Durante un’intervista per la promozione del film Hotel Transylvania 3 la cantante ha dichiarato che nel suo prossimo album potrebbe esserci la collaborazione con una grande artista. Tra i nomi possibili spuntano quelli di Taylor Swift, Demi Lovato e Katy Perry.

Nonostante abbia dichiarato di non aver fretta per la pubblicazione del suo prossimo album, a tre anni dall’uscita di Revival, la cantate e attrice Selena Gomez ha comunque lanciato qualche indiscrezione relativa al suo prossimo lavoro. Lo ha fatto durante un’intervista per la promozione del film Hotel Transylvania 3, nel doppia il personaggio di Mavis, confessando che nel suo prossimo lavoro molto probabilmente ci sarà la collaborazione con una grande artista.

Ma di chi si tratta? Tra le papabili spunta soprattutto il nome di Taylor Swift, una delle sue migliori amiche con la quale si parlava già in passato di una collaborazione per l’album di quest’ultima, Reputation, ma di cui poi non si è saputo più nulla. Altro nome caldo sarebbe quello di Demi Lovato, che come la Gomez è stata una stella della Disney, amatissima da moltissimi adolescenti, ma soprattutto insieme hanno dovuto affrontare momenti difficili legati all’alcolismo della prima e alla depressione della seconda. Suggestiva sarebbe un’eventuale collaborazione con Britney Spears, la quale qualche anno fa invitò via Twitter proprio la Gomez a duettare, mentre più difficile sembra essere un sodalizio con Katy Perry, nonostante questa abbia scritto in passato qualche pezzo per Selena.

Quel che è certo è che la Gomez aspetterà un pò prima di rendere pubblico il suo prossimo lavoro, proprio come aveva già dichiarato lo scorso febbraio: “Il mio prossimo album è ancora in produzione. Quando le persone mi chiedono il motivo, sono onesta; è perché non sono pronta. Voglio dire, onestamente, non mi sento ancora abbastanza sicura di dove stia andando la mia musica. Se occorrono 10 anni, ci vorranno 10 anni. Non mi interessa. Al momento voglio essere semplicemente essere super convinta di tutte le cose che sto facendo.

Photo credits Twitter

Commenti