Raduno del Fan Club di Laura Pausini a Jesolo: tutte le info

Domani 12 luglio si terrà al Pala Arrex di Jesolo il raduno del Fan Club di Laura Pausini, che andrà ad anticipare il tour ufficiale della cantante romagnola che partirà dal Circo Massimo di Roma il prossimo 21 luglio.

Manca un giorno al grande raduno del Fan Club di Laura Pausini, che si terrà domani 12 luglio al Pala Arrex di Jesolo e anticiperà l’inizio del tour che partirà il 21 luglio dal Circo Massimo di Roma, mentre la data zero ci sarà venerdì 13 luglio al Palazzo del Turismo, sempre a Jesolo. Si tratta del classico incontro annuale che l’artista romagnola ha con i suoi fan prima di partire per il tour di concerti: l’anno scorso si tenne a Rimini, nel mese di settembre. 

L’ingresso per i fan è previsto alle ore 10 del mattino, con il termine alle ore 17, oltre il quale non sarà più possibile entrare al Pala Arrex. Nel corso della serata la Pausini presenterà la scaletta dei concerti del tour, che porterà Laura in tutto il mondo prima di tornare in Italia per la tappe nei palazzetti e tre date all’Arena di Verona (biglietti già disponibili su TicketOne). Di seguito sono riportate le indicazioni per giungere sia al Pala Arrex che al Palazzo del Turismo:

In treno
Le stazioni ferroviarie più vicine a Jesolo sono Venezia Mestre e S. Donà di Piave con frequenti collegamenti autobus di linea.

Come arrivare in auto
Per chi proviene da Milano o dal Brennero: dall’autostrada A4, dopo la tangenziale di Mestre, uscita in direzione aeroporto Tessera/Jesolo. Proseguire per 1,6 km, quindi entrare in A27. Dopo 5 km svoltare leggermente a sinistra in corrispondenza della Strada Statale 14. Procedere seguendo le indicazioni per SS14. Prendere l’uscita Jesolo/Eraclea. Dopo 600 m entrare in Strada Provinciale Quarto d’Altino Porte. Continuare per circa 18 km (attraversando 3 rotonde), quindi alla rotonda prendere la 1a uscita. Proseguire fino alla rotonda successiva: qui prendere la 3a uscita, imboccando Via Equilio. Attraversare la rotonda seguente, imboccare prima a destra Via Firenze e poi ancora a destra Via Tritone. Dopo pochi metri prendere la prima a sinistra in corrispondenza di Piazza Trieste. Dopo 100 m svoltare a destra in Via Andrea Bafile e dopo 650 m svoltare a destra in Via Colleoni. Infine tenere la destra imboccando Piazza Brescia. Il Palazzo del Turismo è sulla destra.

Per chi proviene dal passante di Mestre: uscita Noventa di Piave.

Per chi proviene da Tarvisio, Udine, Trieste: dall’autostrada A4, prendere l’uscita S.Donà – Noventa di Piave e proseguire per circa 13km (attraversare due rotonde). Alla rotonda prendere la 1a uscita e imboccare SP47. Dopo 3 km alla rotonda prendere la 5a uscita imboccando la Strada Provinciale Portegrandi Jesolo. Attraversare una prima rotonda, e alla successiva, dopo 8 km, prendere la 1a uscita. Proseguire per 4 km e alla rotonda prendere la 3a uscita, imboccando Via Equilio. Attraversare la rotonda seguente; imboccare prima a destra Via Firenze e poi ancora a destra Via Tritone. Dopo pochi metri prendere la prima a sinistra in corrispondenza di Piazza Trieste. Dopo 100 m svoltare a destra in Via Andrea Bafile e dopo 650 m svoltare a destra in Via Colleoni. Infine tenere la destra imboccando Piazza Brescia. Il Palazzo del Turismo è sulla destra.

Photo credits Twitter

Commenti