Thegiornalisti, nuovo concerto a Milano: le info sui biglietti

Dopo il sold out raggiunto dalla data del 18 novembre, che avrebbe dovuto chiudere il Love Tour, i Thegiornalisti torneranno ad esibirsi il giorno seguente, sempre al Mediolanum Forum di Milano.

Ottime notizie per i fan dei Thegiornalisti, soprattutto per quelli milanesi. Coloro che non erano riusciti ad acquistare un biglietto per l’ultima data del Love Tour, che andrà in scena il prossimo 18 novembre 2018 al Mediolanum Forum, potranno gioire: Tommaso Paradiso & Co. hanno infatti deciso di prolungare il tour con una nuova data, sempre al Forum ma il giorno seguente, ovvero il 19 novembre. La decisione, dunque, dopo il sold out del concerto del 18, che avrebbe dovuto chiudere il tour nei palazzetti che inizierà il prossimo 21 ottobre con la tappa del Pala Alpitour di Torino, esattamente un mese dopo l’uscita del loro nuovo album di inediti Love, e continuerà a Bologna, Firenze, Roma, Bari, Napoli, Genova, Padova, Montichiari e infine Milano.

Per quanto riguarda i biglietti, questi sono già in prevendita su TicketOne per quanto riguarda tutte le tappe del tour autunnale, mentre quelli per l’ultima data milanese del 19 novembre potranno essere acquistati sul sito ufficiale e nei punti vendita TicketOne a partire dalle ore 10 del 10 luglio 2018, con un prezzo base di 31,05 euro.

Per i Thegiornalisti si tratta del secondo tour dopo il grande successo di quello dello scorso anno a supporto dell’album Completamente, per il quale sono andate sempre sold out le date sia del Palalottomatica di Roma che del Mediolanum Forum di Milano. C’è tanta attesa da parte dei fan per questo nuovo album, Love, anticipato dall’uscita dei due singoli che nelle ultime settimane hanno riscosso un successo clamoroso, ovvero Questa nostra stupida canzone d’amore e Felicità puttana. Così come successo per Milano, anche l’appuntamento romano del 27 ottobre è stato raddoppiato con un’altro concerto il giorno seguente. 

Photo credits Twitter

 

Commenti